Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho un samsung A 50, oggi in spiaggia mi è caduta la sacca con dentro il telefono nell’acqua, ora non mi si accende e quando si accende esce... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con il mio A13 per la ricarica della batteria, pur essendo collegato alla rete mi da il messaggio di controllare il cavo... Visualizza Post
Buongiorno,
un dubbio: è possibile che disattivando il wifi le telefonate migliorino o è una mia impressione ed è solo un miglioramento casuale?
... Visualizza Post
Ho visto un video di YouTube di uno youtuber che tratta di sistema di cellari che le applicazzioni pre istallate che siano di Google ho la marca... Visualizza Post
Buongiorno. Possiedo due Galaxy, un A51 e un A31. Entrambi, qualche settimana fa, hanno iniziato a dare problemi con Android Auto, in quanto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un Samsung Galaxy A13 da poco più di 2 anni, quando vado per ricaricare non mi viene riconosciuto il cavo (ho tutto... Visualizza Post
Ho uno smartphone Samsung A12 con porta USB C, un notebook marchio HP, con 2 porte USB-C e 2 porte USB 3.0 tipo A, una TV LED HD marchio... Visualizza Post
Buonasera,
ho notato negli ultimi giorni che il blocco schermo quando prendo il telefono dalla tasca mi rimane bloccato per 60 90 minuti per... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e One.UI 6.1 il mio telefono(galaxy A72) ha smesso di ricevere e fare chiamate, stessa cosa... Visualizza Post
Salve, da pochi mesi ho acquistato un Samsung A34 ma la telecamera esterna solo per le foto risulta sgranata. Ho provato a pulirla, controllare se... Visualizza Post