Ciao Community, l'applicazione "SmartThings" di Samsung, ormai la conosciamo tutti,... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao Community, l'applicazione "SmartThings" di Samsung, ormai la conosciamo tutti,... Visualizza Post |
Vorrei dhe la fotocamera non mettesse alcun suono. Come facci a togliere il suono dell'otturatore dal galaxy A54? Visualizza Post Ciao Simbabao, grazie mille a te per la disponibilità! Rimaniamo a tua completa disposizione per ult... Visualizza Post |
A distanza di 48 ore, ecco il nuovo aggiornamento per A55 con patch di sicurezza di giugno :)) Visualizza Post Il problema comunque non è permanente... ogni tanto la vibrazione riprende per un pò poi smette di n... Visualizza Post |
Buonasera, ho notato negli ultimi giorni che il blocco schermo quando prendo il telefono dalla tasca mi rimane bloccato per 60 90 minuti per... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Max6060. 😊 Riscontri l'anomalia indipenden... Visualizza Post |
Salve, ho provato a bloccate tutte le chiamate in uscita, ma mi richiede una password che io non ho messo. ... Visualizza Post |
Buongiorno. Mi succede una cosa fastidiosa sul mio A52: dopo averlo messo in tasca (giacca, camicia, pantaloni) il cellulare si... Visualizza Post Ciao Robba2022, al momento non ci risultano, dalla sede tecnica, allerte di questo tipo. Teniamo com... Visualizza Post |
Ciao Community, oggi è stato rilasciato da Samsung nel ... Visualizza Post Ciao @MalinoisK9, grazie per la condivisione, questo thread potrà tornare utile ad altri utenti 😊 C... Visualizza Post |
Buongiorno segnalo che sono arrivate le patch di giungo su galaxy A54 5G. ... Visualizza Post Ma il problema ce l'ho da prima che arrivasse il caldo 🤣 🤣 🤣 ci sono state diverse segnalazioni p... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e One.UI 6.1 il mio telefono(galaxy A72) ha smesso di ricevere e fare chiamate, stessa cosa... Visualizza Post Io sto avendo stesso problema oggi su a72. Il telefono spunta senza connessione col segnale di divie... Visualizza Post |
Salve, da pochi mesi ho acquistato un Samsung A34 ma la telecamera esterna solo per le foto risulta sgranata. Ho provato a pulirla, controllare se... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a lazzaboiii 🤝! lazzaboiii, ti ringrazio per aver integrato la tua richie... Visualizza Post |
Ciao Community, ... Visualizza Post Non so dirtelo con precisione, ma penso di si; in ogni caso contatta il Supporto per avere indicazio... Visualizza Post |
Stamattina ho eseguito l'aggiornamento del software. Terminato mi è uscita la scritta: "La connettività dati è caduta perchè è... Visualizza Post Ciao Kobraz, ti ringrazio per questo riscontro. La situazione è in effetti insolita, tuttavia la pro... Visualizza Post |
Ciao Community, quegli utenti che hanno installato l'app. Good... Visualizza Post |
... Visualizza Post |
Ciao AlEcS1995, un sentito ringraziamento per questa condivisione. Lo Staff resta a disposizione. A ... Visualizza Post |
Salve a tutti, è disponibile l'aggiornamento per Galaxy A54 con le patch di giugno. ... Visualizza Post Ciao Pillone, avevamo avuto modo di fornirti alcune indicazioni circa la situazione del tuo Galaxy A... Visualizza Post |
Ho acquistato un samsung a54 5g e dopo 4 mesi ho dovuto sostituire la batteria ma è da quando ho acquistato il cellulare, anche ora che ho... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a a89129 🤝! a89129, la condizione che descrivi, entro certi limiti di toll... Visualizza Post |
Buonasera, non riesco più a trovare le mie password salvate sul telefono. Avendo tolto Samsung Pass utilizzavo Samsung Wallet. Ora con... Visualizza Post Ciao @Zannax, ti ringrazio per il tempestivo riscontro. 🤝 Figurati, sono lieta abbia risolto. 😊 Re... Visualizza Post |
Buonasera da tempo ho i pantaloncini corti tolgo il telefono dalla tasca e ogni volta nel pannello delle notifiche vedo schermata acquisita che... Visualizza Post Ciao a tutti, dan287, è possibile che durante i movimenti involontari, la schermata venga acquisita.... Visualizza Post |
Salve qualcuno sa quando è uscito samsung a35 5g? ...grazie Visualizza Post Ciao fox6700, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-a35-5g... Visualizza Post |