Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione foto smartphone

(Argomento creato il giorno: 01-07-2024 12:06 PM)
257 Visualizzazioni
Members_RmxbSvU
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

Posseggo uno smartphone Samsung Galaxy A52 che da qualche giorno, quando condivido foto dalla mia galleria personale ai social ( qualsiasi chat social) mi ci aggiunge automaticamente un filtro fatto da sbarre nere verticali, tipo le sbarre del carcere per farmi capire.

Se condivido foto scattate direttamente dal cellulare accade cio, ma se invece condivido foto prese dalla galleria foto ma non scattate dal mio smartphone,( ad esempio le foto prese dall' album whatsapp) le condivide così come sono.

Non so se ho io involontariamente, cambiato qualche impostazione in passato.😅

Sapreste aiutarmi a risolvere ?

Grazie e buona giornata 

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_RmxbSvU,

bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poter comprendere al meglio la situazione, avrei la necessità di poter visionare delle foto in cui ciò accade.

Pertanto, ti chiedo di allegare gentilmente degli screenshot in cui è possibile notare il filtro a cui fai riferimento. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Andrea_C1_0-1719836749895.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Per effettuare delle foto con il tuo dispositivo utilizzi l'app predefinita "Camera"? 

Se così fosse, vorrei consigliarti, per prima cosa, di svolgere una pulizia del processo interessato. Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera 
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes