Buona sera ho un problema con gli effetti della video chiamata non riesco a disattivare Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buona sera ho un problema con gli effetti della video chiamata non riesco a disattivare Visualizza Post |
Buongiorno a tutti: da qualche giorno non riesco più a visualizzare la vecchia schermata home con le app che avevo organizzato in un determinato... Visualizza Post Ciao @vittocala, sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 🤝 Resto a completa disposizio... Visualizza Post |
Salve il mio A54 5g è strano praticamente ogni volta che lo spengo si riaccende da solo ed esce Samsung Galaxy potete risolvere? Visualizza Post A me quel lavoro lo faceva il Motorola, dovevo spegnerlo due volte, alla fine lo cestinai 😊 Visualizza Post |
Sta mattina è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il galaxy A14. I patch sono di giugno. ... Visualizza Post Ciao Annass10, grazie per la condivisione! Queste informazioni sono sempre molto apprezzate dagli ut... Visualizza Post |
Salve, da un mesetto ho abilitato la navigazione in 5g mediante il mio operatore. Sul telefono rilevo una velocità in download di oltre 300 Mbps,... Visualizza Post Ciao ginobuonvino98, sono anche io ancora in cerca di una soluzione, al momento non l'ho trovata, se... Visualizza Post |
Salve a tutti,ho acquistato un Samsung galaxy a53 5g. Volevo chiedervi se anche a voi la dettatura vocale scrive in modo errato ripetendo le... Visualizza Post Ciao @Liam84, ti do il benvenuto in Community! Sarebbe utile poter vedere degli esempi, oltre a capi... Visualizza Post |
Buongiorno existe una forma correcta per disattivare una app.? Visualizza Post Ciao gordis_1966, possiamo riallacciarci alla richiesta che hai fatto qui: https://eu.community.sams... Visualizza Post |
Vengo da uno stagionato A50 con cui ho personalizzato praticamente le notifiche di ogni applicazione, "abituandomi" ad una certa velocità... Visualizza Post Ciao @MiriMase, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Ti comunico che non è presente un'opzione che pe... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Galaxy A54 e quando effettuo una chiamato o una videochiamata in vivavoce l'audio dell'altra persona a volte va a... Visualizza Post Ciao Andrea! Sì, il problema si riscontra solo ed esclusivamente quando effettuo chiamate in vivavoc... Visualizza Post |
Da quando si può attivare il wifi e il router nello stesso momento? Visualizza Post Grazie, ma comunque non lo sapevo che si poteva fare da Samsung A13 😅 Visualizza Post |
È arrivato l'Upgrade di Giugno per Samsung Galaxy A14 4G. LIVELLO PATCH DI SICUREZZA 1 GIUGNO 2024. ... Visualizza Post Ciao GiuseppeInv2008, ti ringrazio per la condivisione! Sono certo che tale informazione potrà esser... Visualizza Post |
Samsung A12 con schermo nero, ma funzionante con suoni e vibrazione, con la luce del sole posso vedere lo schermo e utilizzare il telefono. ... Visualizza Post si mi hanno detto che e' la scheda madre ma mi sembra impossibile altrimrnti il telefono non funzion... Visualizza Post |
È arrivato l'Upgrade di giugno per Samsung Galaxy A14 4g Visualizza Post Ciao caps00, grazie per questa segnalazione, che potrà tornare utile ai possessori di questo modello... Visualizza Post |
I updated my app, but I fortunately found that all of my voice recorded have been vaniahed. How can I manage the installation of pre versions... Visualizza Post Thank you for your response and follow up. No I didn't have anything in recycle bin in the app. And ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Su Samsung A30 ho installato Always on display di terze parti in quanto non presente di sistema. Qualsiasi provi a... Visualizza Post Ciao neoncheeseburger, tenendo conto del fatto che non abbiamo la possibilità di poterti garantire c... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung A51 unblocked negli Stati Uniti, ma adesso che sono in Italia, dopo aver inserito una sim italiana, mi chiede l'MCK... Visualizza Post Ciao Simona-1172, sono davvero spiacente per la situazione. Tuttavia, devo informarti che il blocco ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Cercherò di essere breve: l'app della mia banca, per poter essere utilizzata sul mio telefono, mi richiede di darle il... Visualizza Post Ciao sebi837347, la tua idea è, dunque, installare l'applicazione all'interno della cartella "Area P... Visualizza Post |
Com è venuta? È stato registrato in FHD a 30FPS Visualizza Post ![]() Ciao a tutti e benvenuto a giovanni7050 🤝! giovanni7050, il video è venuto bene e non riscontro ano... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se i Samsung Galaxy A33 e A54 sopportano il volte Fastweb? Ho usato l'A33 per un anno poi, due mesi fa, non... Visualizza Post Ciao frankandstein, ho risposto al tuo messaggio privato. Resto a disposizione. Ciao! Visualizza Post |
Ciao. Perdonate il disturbo... Devo sostituire l'attuale sd da 16Gb con una da 128Gb ma non trovo l'opzione per passare memoria sd nel... Visualizza Post Ciao @io10, se la mole di dati dovesse essere elevata, il processo potrebbe essere più rapido e sicu... Visualizza Post |