Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un Samsung galaxy A05s da una settimana e ho notato che il telefono si surriscalda in fretta, cosa mai successa con il mil vecchio Samsung... Visualizza Post
Buongiorno posseggo questo telefono da poco e riscontro un consumo molto anomalo di batteria paragonando al vecchio Samsung di 5 anni.
... Visualizza Post
Buongiorno, ho un A52 5G che non funziona da Hot Spot con il mio PC Hp. Altri telefoni funzionano perfettamente. Il mio telefono funziona con altri... Visualizza Post
Le percentuali consigliate di carica minima e massima 20% e 80% sono davvero quelle migliori per la vita della batteria, in quanto testate, o ci... Visualizza Post
Salve, volevo segnalare un problema persistente. Ho da poco cambiato telefono prendendo un Samsung A35 5g. Oggi per la prima volta dopo pochi... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio A54 improvvisamente non mi riconosce più il codice sblocco schermo (mi riconosce solo l'impronta). Come risolvo?? Datemi... Visualizza Post
COME MAI SUI SAMSUNG SOTTO LA VOCE CONTROLLO DISPOSITIVO NON SI VEDONO PIÙ LE VOCI FIND CONTROLLO LUCE E ALTRE VOCI DOPO CHE SMARTTINGS HA AVUTO... Visualizza Post
CON L'INSTALLAZIONE DELLA ONE UI 6.1 LA LUCE NON SI PUÒ PROGRAMMARE CON IL DISPLAY SPENTO.
MI AVETE CONSIGLIATO DI SCARICARE GOOD LOCK.
... Visualizza Post
Ho comprato il mio A55 tre giorni fa e lo sto adorando, specialmente dal punto di vista fotografico. Non è una critica ma un dubbio: se scatto un... Visualizza Post
Il mio A32 5G mentre lo usavo si è spento e non si è più riacceso... mo piacerebbe sapere se è successo a qualcuno e se si può riparare o almeno... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da quando sono passato a Samsung Galaxy A55, nonostante abbia impostato l'opzione del blocco di tutte le chiamate spam, il... Visualizza Post
Non vedo la One UI 6.1 sul Galaxy A13. Su A23 è arrivata da un po', io mi aspettavo fine Giugno, siamo a Luglio. Non per essere impaziente
... Visualizza Post