Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con una notifica non letta

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
73 Visualizzazioni
Antonio990
First Poster
Opzioni
salve, sono un po preoccupato per questo che mi é successo...mentre inserivo aprivo immagini salvate nella mia microsd mi era apparsa una notifica che non avevo letto...andando nella cronologia delle notifiche ho visto che l'avviso in questione era stato mandato da un app chiamata mediaongoingactivity che tra l'altro non ho installata...sono preoccupato se magari mi ha cancellato o modificato qualcosa dei file nella microsd o cose del generi..mi potete dire di piu in merito a questo? magari cosa c'era scritto in quella notifica..o se cé un modo per vedere tutte le notifiche ricevute/non lette/cancellate, non nella cronologia delle notifiche pero quello gia lo so...aiutatemi..qualcuno che ha ricevuto quella notifica da parte di quest'app o simili..o qualche esperto che sa come rispondermi...grazie
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Antonio990😊

Ci tengo a rassicurarti che si tratta di una notifica di sistema che segnala un'attività multimediale in corso, come la riproduzione di contenuti audio o video. Essendo un processo interno del sistema, non esiste un'app con quel nome.

Oltre alla notifica, hai riscontrato malfunzionamenti? In ogni caso, ti confermo che la notifica non comporta la rimozione di alcun file: si tratta semplicemente di un processo che informa della riproduzione in background di un contenuto multimediale.

Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Antonio990
First Poster
Opzioni
grazie per la risposta...volevo sapere se c'era un modo per recuperare questa notifica magari e leggerla..grazie
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Antonio990,

la notifica, una volta rimossa, non è più recuperabile.

In ogni caso faceva riferimento all'esecuzione in background di un file multimediale, non si tratta di nulla di allarmante: è la classica notifica che viene visualizzata quando, ad esempio ascoltando un file audio su un'App, ci sposta poi su una seconda App.

Non è altro che un remind per proseguire l'eventuale ascolto. 

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità. Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes