Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta A54

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 11:52 PM)
91 Visualizzazioni
sicuramente
First Poster
Opzioni

Buonasera, io ho un bellissimo samsung galaxy a 54, non nulla da lamentarmi di questo telefono, io preferisco alla lunga samsung che apple e altre Marche di telefoni, ma una cosa che mi fa altamente innervosire, almeno a oggi, è l'impronta digitale.
Funziona perfettamente, ma senza il vetrino protettivo; ora, non voglio lamentarmi troppo di questo, ma non è possibile che applicando il vetrino protettivo, il comando che dovrebbe riconoscere l'impronta non lo fa.

1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto @sicuramente,

il fatto che il sensore funzioni in modo adeguato, senza ''impedimenti'', sta a significare che non vi è alcuna anomalia concernente il funzionamento del device.

Generalmente, occorre applicare una pellicola protettiva con spessore non superiore ai 0.02 mm; l'applicazione di un accessorio non conforme, potrebbe pregiudicare il corretto funzionamento del sensore.

A tal proposito, hai verificato questo aspetto?

Posso suggerirti di verificare presso un nostro centro o mediante siti Terzi, la disponibilità di una pellicola conforme.

Per poter verificare quale sia il centro più vicino a te, dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com › support › service-center

Attendo tue, resto a completa disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator