Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche a comparsa

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 12:21 PM)
24881 Visualizzazioni
Pusillo
Apprentice
Opzioni

Salve ho un samsung a53 aggiornato ad android 14, ho un problema con le notifiche a comparsa. Andando nelle impostazioni delle notifiche è tutto attivato perle app, ma quando mi arrivano messaggi il led digitale e l'anteprima compatta del messaggio non appaiono. Su whatsapp appare in grigio la voce "notifica a comparsa" con sottovoce "non disponibile". È un problema delle applicazioni o del nuovo sistema operativo?

31 Risposte
Alexx89
Navigator
Opzioni
Ciao, ho provato a verificare ora, cliccando sulla voce in grigio "notifica a comparsa non disponibile" mi dice che le notifiche a comparsa non sono più disponibili per la tua versione di android. Per cui credo sia inerente alle ultime versioni di Andorid 14. Vedremo se magari con i prossimi aggiornamenti di whatsapp renderanno di nuovo compatibile l' opzione
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pusillo,

benvenuto in Community!

Sarebbe utile poter vedere uno screenshot relativo all'interfaccia visualizzata e al relativo messaggio.

Se possibile, ti chiedo anche di caricare degli screenshot relativi alle impostazioni di notifica così come le hai configurate.

Se la voce "Sch. blocco" è impostata e viene impostata la voce "mostra contenuto", dovresti poter vedere tutto correttamente.

Fai riferimento ad un tipo di notifica differente?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pusillo
Apprentice
Opzioni

Buonasera, sono sollevato nel comunicare che mi è bastato disattivare e riattivare le impostazioni di notifiche a comparsa + riavvio del cellulare per risolvere il problema. Invece nel caso specifico di whatsapp ho dovuto attivare nelle impostazioni "notifiche ad alta priorità". Spero che questo commento possa servire a risolvere i problemi degli altri utenti. Grazie dell'aiuto. Buona serata

0 Likes
manub
Apprentice
Opzioni
Io n9n trovo questa voce ad alta priorità. SPERO RIMETTANO LE NOTIFICHE A COMPARSA.mi da fastidio non averle
0 Likes
laueli81
First Poster
Opzioni
Buona sera, io ho preso un samsung a15 ,stesso problema per qnt riguarda le.notifiche a comparsa! Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie
0 Likes
ninamin74
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema, in effetti è fastidioso non avere la possibilità di vedere l'anteprima di Whatsapp sulla schermata di blocco 🥲
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@laueli81: ti do il benvenuto in Community!

Avete impostato le voci in maniera corretta, come abbiamo indicato nel corso del thread? Alcuni indicano di aver risolto disattivando e riattivando le notifiche a comparsa, andando anche ad impostare "alta priorità" per Whatsapp nello specifico.

Potete tenerci aggiornati sulla situazione?

Inoltre: riscontrate questa situazione esclusivamente su Whatsapp?

Fateci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_jRXjqcN
First Poster
Opzioni

pure succede a me samsung a14

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_jRXjqcN, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Hai avuto modo di seguire le indicazioni riportate in precedenza dai colleghi Expert?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes