Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Scrivo questo post perché ho riscontrato un problema simile ad altri utenti, ma non ho capito qual è la soluzione. Vorrei evitare di... Visualizza Post
Salve a tutti ,possiedo un Samsung A52 4g avendo un abbonamento Audible mi piacerebbe salvare i libri sulla SD del cellulare. Qualcuno mi saprebbe... Visualizza Post
problema col flash, in pratica quando provo ad attivare la torcia mi avvolte mi dice (Impossibile accendere la luce del
flash perché la luce... Visualizza Post
Buongiorno, sapete come posso recuperare note da samnsung senza aver utilizzato il cloud e non essendo presenti nel Cestino?
Ho per sbaglio... Visualizza Post
Scusate se lo richiedo ma su galaxy store mi è uscito un aggiornamento di assistenza dispositivo e batteria e nelle novità stava scritto android 14... Visualizza Post
A distanza di alcune settimane ha smesso di nuovo di riconoscere la SIM, ultimo aggiornamento già installato.
Riuscii a farlo andare... Visualizza Post
buon pomeriggio, avrei necessità di alcune informazioni.
Fino a qualche tempo fa, usavo il telecomando bluetooh per scattare i selfie...e... Visualizza Post
Potreste spiegarmi la procedura per la modifica della password dell'area personale avendo dimenticato la vecchia password non mi dà modo di... Visualizza Post
Buongiorno, ho dovuto passare da samsung J6 a Samsung Galaxy a15 in quanto J6 rotto non più gestibile.Non mi trovo tutti gli eventi scritti da me... Visualizza Post