Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a Tutti, oggi è arrivato un nuovo aggiornamento che è sempre con le patch di Aprile, questo è il secondo aggiornamento in questo mese.
... Visualizza Post
Salve a tutti in seguito a un ripristino del telefono alle condizioni di fabrica quando provo a registrare l'impronta digitale compare il... Visualizza Post
Salve,
ho un problema, volevo aggiungere un suono di interazione al tocco dello schermo (quindi non solo il suono della tastiera), ma proprio... Visualizza Post
Salve,nelle settimane scorse ho preso due Samsung A52s.Va quasi tutto bene, senonché in casa ho 3 diversi access point (AP) wifi, con nomi SSID... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Pur avendo copertura e piano 5G attivo il mio Galaxy A14 5G non si connette alla rete 5G.
Anche se provo ad andare nella... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere come mai nel mio Samsung A54, piuttosto recente, la modalità silenziosa talvolta si disattiva da sola quando arriva una... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un nuovo telefono, ma è normale che in file ci sia qualcosa salvato? Perché ho trovato tipo un file musicale è normale? over... Visualizza Post
Ciao, vi è capitato anche a voi di avere problemi di sincronizzazione della mail?ultimamente mi appare spesso la scritta" problemi di... Visualizza Post
Il mio A54 si è spento da solo mentre utilizzavo YouTube Music e Google Chrome. Non so cosa possa essere successo, qualcuno mi potrebbe dire quale... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena aggiornato A54 ad Android 14 e, nonostante abbia la modalità notte attivata, il pannello notifiche risulta così
... Visualizza Post
Buonasera vorrei chiedere se altre persone che possiedono A54 5g hanno notato problemi di maggior surriscaldamento dopo l'aggiornamento di... Visualizza Post
Ciao a tutti, da ieri il mio A54 fatica a rilevare impronte digitali di una mano.Ho impostato pollice dx e sx e indice sx non potendone aggiornerò... Visualizza Post
Ciao, scrivo questo post perché da quando è uscito l'aggiornamento Whatsapp dell'11 Aprile io continuo a non riceverlo e non riesco nemmeno... Visualizza Post
A confronto dell'assistente Google Bixby non comprende molti semplici comandi. Come ad esempio interrompere la suoneria di un timer...
... Visualizza Post
Ho fatto aggiornamento software con smartwatch da PC tramite USB
Dopo circa 1ora è comparso un messaggio di errore IMPOSSIBILE ESEGIURE... Visualizza Post
Ogni volta che accedo in connettività mi sparisce sempre la scritta chiamata wifi ed in piu quando mi collego non c'è più la scritta volte in... Visualizza Post