Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio Samsung A52 ha perso l'opzione 32MP sulla fotocamera.
Ora ho solo 16 MP e 64Mp.
Quando prima avevo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, volevo sapere che se disinstallando l'app dell'email con il quale mi esce ormai da 2 giorni dopo avergli fatto fare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi una cosa. Io da pochi giorno riscontro problemi con la One UI 6.0 è vorrei tornare alla One UI 5.1 per... Visualizza Post
ciao, volevo sapere se era normale che il mio galaxy a34 5g si scalda con nulla, ascoltando musica con le buds per 20 minuti diventa caldissimo,... Visualizza Post
Buona domenica a tutti ragazzi! Da stamattina, quando entro su WhatsApp e scrivo un messaggio, quando voglio uscire dalla chat, mi appare una... Visualizza Post
Buonasera. Cercando in rete il confronto tra due cellulari, dovrei prenderne uno, guardando le caratteristiche di entrambi spesso si trova una... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ragazzi. Da un paio di giorni, il mio telefono alza la luminosità in automatico. Mentre l'abasso, appena sblocco il Cell, mi... Visualizza Post
Buonasera a tutti , il mio a52s non ricarica.mi dice che c'è umidità, ma non è così, sarà un errore di sistema, come risolvo? Grazie a... Visualizza Post
Aiuto...il mio a 52 s dopo aggiornamento diventa tutto viola, sfarfalle diventa nero...mi era spuntata anche una schermata con scritto... Visualizza Post