Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a10

(Argomento creato il giorno: 04-05-2024 07:49 PM)
141 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao, 
Con un samsung a10 cosa ci posso fare ?
0 Likes
6 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ci puoi fare quasi tutto ma con poche pretese. Quello che non puoi fare sono i pagamenti contactless e tutte quelle funzioni che richiedono la funzione NFC
A me preoccupano solo i 2giga di ram, ma penso che saranno studiati per essere abbastanza per il tipo di smarphone
Opzioni
Più che altro ha android 11
0 Likes
Opzioni
E stiamo al 14
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Buttarlo😂😂. No scherzo, puoi usarlo come secondo telefono collegando le tue app come whatsapp e instagram
0 Likes
Opzioni
Infatti ho deciso di usarlo come secondo telefono ora come principale ho un samsung a51 5g
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

alessandro99leon, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Innanzitutto, ci tengo a ringraziarti per aver scelto i prodotti del nostro marchio! 😊

Sono certo che i vari utenti della Community saranno felici di condividere con te la loro esperienza e le loro considerazioni sui prodotti. 

Tuttavia, laddove avessi necessità di informazioni in merito alle funzionalità dei vari dispositivi Samsung, ti consiglio di dare un'occhiata al nostro sito all'interno del quale potrai trovare tante utili informazioni:

https://www.samsung.com/it/business/smartphones/galaxy-a/galaxy-a10-a105-sm-a105fzruitv/#benefit

Ad ogni modo, rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes