Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come tornare a One UI 5.1

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 04:03 PM)
525 Visualizzazioni
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi una cosa. Io da pochi giorno riscontro problemi con la One UI 6.0 è vorrei tornare alla One UI 5.1 per favore se sapete aiutarmi al riguardo? Grazie.
12 Risposte
AleJ_
Voyager
Opzioni
Non si può retrocedere di update software
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno AleJ_.
Grazie mille per la tua risposta!
Praticamente volevo tornare alla One UI 5.1 perché ho riscontrato problemi. Grazie
0 Likes
AleJ_
Voyager
Opzioni
Che problemi?
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
Problemi come la memoria che si riempe e si bugga il telefono, poi altri problemi che la batteria si scarica veloce ecc...
AleJ_
Voyager
Opzioni
Prova a fare un wipe cache partition
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
@AleJ_ Succederà qualcosa se farò la wipe cache partition? Ad esempio perderò i dati?
0 Likes
AleJ_
Voyager
Opzioni
Assolutamente no, finché fai tutto giusto, è anche consigliato farlo dopo un update grande
etmame
Black Belt 
Opzioni
Se la wipe cache non porta miglioramenti ti rimane l'hard reset. Quasi sempre dopo un hard reset si risolvono tutti i problemi legati agli aggiornamenti
0 Likes
0l3m
Pathfinder
Opzioni
Tecnicamente sarebbe possibile ma non è una procedura che samsung autorizza, serve essere molto pratici altrimenti si bricka (blocca diventando inutilizzabile) il telefono ed inoltre, questa procedura, anche qualora andasse a buon fine, andrà comunque a intaccare il contatore Knox e quindi ad invalidare definitivamente la garanzia. Sono più i possibili contro che i pro
0 Likes