Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche a comparsa

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 12:21 PM)
34715 Visualizzazioni
Pusillo
Apprentice
Opzioni

Salve ho un samsung a53 aggiornato ad android 14, ho un problema con le notifiche a comparsa. Andando nelle impostazioni delle notifiche è tutto attivato perle app, ma quando mi arrivano messaggi il led digitale e l'anteprima compatta del messaggio non appaiono. Su whatsapp appare in grigio la voce "notifica a comparsa" con sottovoce "non disponibile". È un problema delle applicazioni o del nuovo sistema operativo?

44 Risposte
Settenove
First Poster
Opzioni
È necessario andare direttamente su impostazioni, applicazioni, WhatsApp. Non si risolve se si va direttamente dentro l'applicazione
0 Likes
Members_KwHo4jn
First Poster
Opzioni

Ciao , purtroppo anche dalle impostazioni notifiche app dello smartphone non riesco a risolvere. Acquistato s23 e fatto aggiornamento oggi...mi dice sempre Notifiche a comparsa non disponibili per questa versione adroid....aiutoooo!!sono troppo utili, come è possibile!?

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Members_KwHo4jn, ti do il benvenuto nella nostra Community.

La questione indicata fa capo direttamente a WhatsApp, e pertanto non ne abbiamo controllo.

Per maggiori informazioni ti raccomando di contattare il Team di Meta.

Resto a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Kitthen
First Poster
Opzioni
Anche a me succede la stessa cosa, dice che non è disponibile la notifica a comparsa su whatsapp sempre per lo stesso motivo e se schiaccio sopra quello mi dice è questoCbWvqyrS9i.jpg
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Kitthen,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Hai avuto modo di contattare il supporto Whatsapp per richiedere delucidazioni a riguardo?

Come abbiamo indicato, infatti, sono necessari approfondimenti specifici da parte del loro supporto.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes