Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche a comparsa

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 12:21 PM)
30599 Visualizzazioni
Pusillo
Apprentice
Opzioni

Salve ho un samsung a53 aggiornato ad android 14, ho un problema con le notifiche a comparsa. Andando nelle impostazioni delle notifiche è tutto attivato perle app, ma quando mi arrivano messaggi il led digitale e l'anteprima compatta del messaggio non appaiono. Su whatsapp appare in grigio la voce "notifica a comparsa" con sottovoce "non disponibile". È un problema delle applicazioni o del nuovo sistema operativo?

gigi451
First Poster
Opzioni
..da qualche giorno anche sul mio nuovo Samsung S24ultra tutte le app w.app, fb, io, posta Outlook e quant'altro, le notifiche numerate non sono più attive nonostante sulle impostazioni dicono che lo sono.
0 Likes
Afania
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, anch'io ho lo stesso problema, sia su s23+ che su zflip3, niente notifiche a scomparsa per whatsapp ed è molto fastidioso. Ho attivato quelle a priorità alta ma niente ugualmente. Allego screenshot1727508543568_1727508543560_0.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Afania. 🤝

Confermo che, attualmente, non è possibile procedere con le notifiche a comparsa sull'app in questione.

Al momento, come ricevi le notifiche? La situazione si verifica esclusivamente con l'app in questione, corretto?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Rich877
First Poster
Opzioni
Buongiorno anche a me succede stesso problema di Afania.. ma con tutti i tipi di notifiche.. whats app chiamate messaggi notifiche dei social.. non mi arriva niente di niente a schermo spento... possibile sapere come risolvere ?? Grazie
peppin90
First Poster
Opzioni
Impostazioni- notifiche applicazione-scendi fino a wapp e attiva
0 Likes
Repol
Student
Opzioni
Salve a tutti
Sono passata ad android dopo 15 anni di iosa e già mi viene difficoltoso abituarmi
Ma sono 10 giorni che ho un A 55 e provo ad avere le notifiche (almeno di wa) sul display..
Ma nulla da fare
Le notifiche a comparsa non sono selezionabili
Ho attivato ' disattivato cose, riavviato mille volte ma nulla
É davvero una gravissima pecca
0 Likes
Cotilde
First Poster
Opzioni
Salve a tutti , purtroppo ho acquistato da poco un samsung a 25 e il problema della non attivazione delle notifiche a scomparsa succede anche con il mio cellulare.
Purtroppo è un problema del sistema Android,
Spero vivamente che si possa risolvere perché era veramente comodo .
Con il nuovo telefono devo sempre comunque sbloccarlo per riuscire a vedere i messaggi
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung! 🤝

Rich877, potresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi? 

Repol e Cotilde, la situazione è circoscritta esclusivamente all'app di WhatsApp? Per quanto concerne le altre app, riscontrate situazioni simili?

Mi fate sapere? Rimango a disposizione. 

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Repol
Student
Opzioni
Mi ripropongo perché per me è un grosso problema.
Possibile che su un a55 comprato 15 gg fa non sia possibile avere le notifiche a comparsa ??
Sono passata ad android dopo 15 anni di ios e tutto mi sarei aspettata tranne che questo.1729807949590.jpg
0 Likes
fatto
First Poster
Opzioni
Ci sono riuscito

Cliccando sul icona dell'app whatsapp.
Informazioni
Autorizzazioni
Notifiche
Tutte le notifiche whatsapp spostare su on
0 Likes