Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: venerdì)
91 Visualizzazioni
GRAZIELLA
Explorer
Opzioni
Buongiorno ...mi si attiva sempre la registrazione chiamata ogni volta ...con il nuovo aggiornamento su samsung a54 come disattivarlo mi da di un fastidio
0 Likes
5 Risposte
GRAZIELLA
Explorer
Opzioni
Da di un fastidio unico ...
0 Likes
GRAZIELLA
Explorer
Opzioni
😮
0 Likes
GRAZIELLA
Explorer
Opzioni
Speriamo
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @GRAZIELLA,

bentornata nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace molto per quanto riscontrato.

La funzione di registrazione della chiamata non è attualmente removibile, si tratta infatti di un'opzione integrata nell'applicazione "Telefono" con l'aggiornamento One UI 7. 

Se ti capita di attivarla involontariamente durante la chiamata, sicuramente è per via del tocco involontario del viso su quella parte di schermo: se il telefono viene spostato dal viso, è normale che lo schermo si accenda e potrebbe capitare di premere dei tasti in modo involontario.

Posso suggerirti alcuni accorgimenti per evitarlo:

> cerca di mantenere lo smartphone il più possibile vicino al viso, in modo che i sensori di prossimità e luminosità siano coperti e lo schermo non si accenda

> prova a spostare lo schermo sull'altro lato del viso, in modo tale che il pulsante si trovi dall'altra parte

> utilizza il vivavoce o gli auricolari

> utilizza una custodia a portafoglio con i fori per altoparlante e microfono, in modo da non doverla aprire quando telefoni

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
GRAZIELLA
Explorer
Opzioni
Non mi arrivano notifiche da postepay movimenti ne entata ne usvita ...con loro tt ok .a l'app che nervi
0 Likes