Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità notte e Non disturbare in Samsung A16

(Argomento creato il giorno: 13-07-2025 10:56 PM)
268 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti! Mi serve il vostro aiuto perché da poco ho comprato un Samsung A16, e quando attivo la modalità notte (o scura) nel dispositivo, il Non disturbare si attiva. Ho già controllato nelle Routine, e ho anche rimosso una modalità chiamata "Modalità Sonno", che prevedeva che quando attivavo la modalità notte o scura, il non disturbare si attiva. Ogni volta che voglio rimuovere la modalità Non disturbare, il tema scuro diventa bianco e non lo sopporto. Per favore, aiutatemi voi!
0 Likes
7 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao é strana la cosa. Se vai in "Impostazioni" e poi "Suoni" e "Non disturbare" sei sicuro di non avere attiva qualche pianificazione ?
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Come puoi vedere dallo screenshot, ho tolto tutte le pianificazioni1752441626472.jpg
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ok. E le routine sono tutte disattivate hai detto, quindi la cosa non si spiega.
Puoi provare a fare un "Ripristino impostazioni"....ciò NON cancella i tuoi account, le tue app, le tue foto e tutti i tuoi dati. Fa solo un reset delle impostazioni.
Se vorrai provare poi fai sapere, in caso contrario attendi altri riscontri.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ok certamente. Grazie per il supporto fornito e per il tuo tempo. Ti dirò
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Figurati, non ho fatto niente.
Ciao buona serata.
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

ti confermo che il ripristino delle impostazioni proposto da @Marco_B è, senza ombra di dubbio, il passaggio più importante da effettuare in una situazione del genere.

Puoi dirci se riscontri la medesima situazione dopo aver effettuato questa operazione?

Se così fosse, puoi dirci se la riscontri anche utilizzando lo smartphone in modalità provvisoria?

Qui trovi una guida ad hoc:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-galaxy/

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho eseguito questa operazione e ora funziona!👏👏👏❤❤❤ Grazie @Riccardo_M e @Marco_B