Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con wattshap messenger

(Argomento creato il giorno: lunedì)
46 Visualizzazioni
io67
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. Mi sono accorto per caso, che i miei stati su wattshap non erano più visibili. Ho disinstallato l'applicazione e non me la fa più scaricare. Sono stato costretto in via provvisoria a scaricare wattshap business.
Premetto che è un telefono da 128 gb ed ho usato 74 gb. Ho inserita una sola SIM.
Grazie a chi mi farà sapere qualcosa 
0 Likes
4 Risposte
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @io67, bentornato sulla Community Samsung!

Indichi che non sei più riuscito a scaricare la versione standard di Whatsapp: ci confermi che stai provando a scaricarla dal PlayStore? Quando provi a scaricarla, cosa accade di preciso? Ti viene proposto un messaggio d'errore? In tal caso, potresti dirci quale?

Se provi a scaricare qualsiasi altra app, il download e l'installazione vanno a buon fine senza alcun intoppo?

Facci sapere! Questi dettagli sono fondamentali al fine di capire in che modo è opportuno procedere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
io67
Journeyman
Opzioni
Salve. Problema già risolto. Grazie
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @io67,

ti ringrazio per averci aggiornato, siamo lieti che abbia risolto! L'inconveniente si è risolto in modo spontaneo? Oppure hai fatto qualche azione? In tal caso, se vorrai, potrai indicare come hai risolto: ciò può essere utile anche ad altri utenti che potrebbero trovarsi nella stessa situazione 😊

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
io67
Journeyman
Opzioni
Tramite un esperto di telefonia, ha scaricato wattshap dal browser google e non più dall'app Google Play Store
0 Likes