Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Instagram foto RISOLTO!!!

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 03:51 PM)
14253 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno.
Mi sono accorta oggi per caso che non riesco più a vedere nessun album su instagram.
Tutte le mie foto, eccetto una, sono salvate su scheda SD. 
Con qualsiasi altra app compresa questa di Samsung le vede tutte. Ma da Instagram niente.
A qualcuno di voi succede lo stesso? 
La scheda SD non è danneggiata, le autorizzazioni sono attive. 
Penso sia IG ma volevo capire se succede ad altri. (Ovviamente se avete le foto sulla memoria esterna, quelle nella interna le vede) 
App aggiornata all'8 gennaio.... uff
image

paco132
Pathfinder
Opzioni
Samsung A53 5G da un mese non posso più fare foto a 64M perché escono schiacciate o allungate grazie alla ui 6 uscita male ora anche questa...una vergogna !!!
0 Likes
IlMirko
Voyager
Opzioni
Grazie ... ma non è una soluzione... dovrebbero intervenire nella app stessa per sistemare!
Vanessa1988
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema!!!! Che rotture!!!

IlMirko
Voyager
Opzioni
Bisogna segnalare!
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @IlMirko@Vanessa1988 e @paco132,

nel corso del thread si è parlato di problematiche differenti. Per quel che riguarda l'anomalia di Instagram, è necessario segnalare le difficoltà riscontrate al loro supporto dedicato.

Per quel che riguarda la problematica delle foto, invece, potrete inviare una segnalazione d'errore per agevolare il lavoro dei nostri reparti competenti: avere una base dati ampia sulla quale lavorare è fondamentale in casi come questo.

Per chi non sapesse come inviarne una, ricordo che è necessario:

• Effettuare uno o più scatti in cui sia presente l'anomalia
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members dal vostro smartphone Galaxy
  • Andare sulla voce <<Supporto>>
  • Selezionare la voce <<Segnala un errore>>

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante l'anomalia, allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica la distorsione negli scatti, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Scricciolo91
First Poster
Opzioni
Anche a me stesso problema.. mi consola non essere l'unica e che non abbia problemi il mio cell e la mia memoria esterna sd.. mi capita solo con instangram per cui immaginavo fosse un problema dell'app.. ho segnalato scritto mail e niente.. speriamo risolvano il problema a breve.🤞🏼
IlMirko
Voyager
Opzioni
Bisogna continuare a segnalare
chiarinmarta
First Poster
Opzioni
Stesso problema.
Anche io quando voglio pubblicare una foto su instagram (sia come storia sia come post), instagram non visualizza le foto dell'album "camera" che sono salvate nella scheda SD.
Ho fatto segnalazione ad instagram.
Members_ID7CQ6h
First Poster
Opzioni

Ho trovato questo escamotage : 

1) Pubblico il reel su Facebook

2) lo salvo nel telefono da Facebook (pulsante salva)

3) lo condivido da lì su Instagram. Viene conservata la colonna sonora e il taglio originale dei frames

4) cancello il file dalla memoria del telefono. 

0 Likes
IlMirko
Voyager
Opzioni
Ma non è una soluzione... ma un escamotage...
Il problema persiste, bisogna risolverlo alla fonte