Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sono molto amareggiata perchè a Novembre 2021 ho acquistato un Samsung A52S che fin dall'acquisto ha manifestato problemi con la... Visualizza Post
Ciao a tutti, da questa mattina mi sta comparendo una roba sullo schermo e non riesco a capire se è un problema risolvibile oppure no. A volte... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho sostituito lo schermo di un a02s,e dopo averlo fatto mi si presenta il problema che in chiamata(sia wattsapp che... Visualizza Post
Buongiorno, sono due giorni che chiamo il numero verde Samsung per parlare con un operatore. Due giorni che mi viene chiuso il telefono con la... Visualizza Post
Ciao, qualcuno sa quando sarà disponibile alla vendita in Italia la versione 12gb ram e 256 gb memoria del nuovo GALAXY A55?
Grazie mille!
Visualizza Post
Io ho una smasung galaxy a 14 e vorrei scaricare good lock, però nell galaxy store non me lo trova, qualcuno sa come sia possibile e come Io possa... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno il mio samsung A23 5g e quello di mio marito ( stesso identico modello) hanno problemi di ricarica con qualsiasi cavo... Visualizza Post
quando ho utilizzato il a04e con ui 6.0 mi sono venuti dei problemi che il sistema non rispondeva oppure quando facevo spegnimento forzato io vedo... Visualizza Post
Buon pomeriggio, non so se questa cosa sia già stata chiesta, ma noto che il nuovo font non compare in app come Instagram, Whatsapp ecc.
Come... Visualizza Post
Buongiorno dopo aggiornamento non riesco più a fare telefonate in entrata e in uscita. Compare simbolo di assenza rete. Andando in operatori di... Visualizza Post
Il telefono di mio figlio da alcuni giorni non ricarica fino al 100%. Arriva al 73 o 74%, poi non aumenta più, anche se lo lascio collegato a... Visualizza Post