Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di marzo Galaxy A54

(Argomento creato il giorno: 19-03-2024 07:50 AM)
296 Visualizzazioni
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Comunico a tutti i possessori di Galaxy A54 che sono arrivate le patch di marzo, l'aggiornamento è poco più di 250MB

image

image

7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Rick___06___, 

ti ringrazio per la condivisione 😊

Buona giornata!

Virginia
Samsung Community Expert
DavMal76
Student
Opzioni

Grazie per l'informazione. Non ho ancora aggiornato a Android 14 per timore dei problemi segnalati (peggioramento ricezione, messaggi vocali senza audio). Questa patch risolve?

Grazie se potrai rispondere.

0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
La ricezione non ho idea degli audio sto problema si è risoloto da tempo
AlessioTheBeetle
Explorer
Opzioni
ottimo! aggiornato stamattina. ho un piccolo problema alle icone che comunque non è stato risolto
0 Likes
DavMal76
Student
Opzioni
Grazie. L'ho preso da pochi giorni e sto ancora cercando di capire e raccogliere info. Quindi secondo te posso aggiornarlo senza problemi alla 14 adesso?
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Non ti so dare una risposta certa ma ti assicuro che gli audio funzionano sempre
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @DavMal76,

dopo un aggiornamento possono sempre capitare delle problematiche, alcune facilmente risolvibili, altre che richiedono tempo.

Di base gli aggiornamenti sono sempre migliorativi, ma il fatto che possano presentarsi malfunzionamenti dipende da tanti fattori. Anche, banalmente, App esterne non ottimizzate e che non sono sviluppate da noi.

Detto questo, l'invito è quello di aggiornare i prodotti (anche dopo le verifiche che, per sicurezza, sono comprensibili): se dovessero presentarsi anomalie di sorta, sarà possibile affrontarle insieme, cercando di capire come intervenire.

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert