Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche giorno Samsung ha lanciato la versione One UI 6 per A72 in Russia, ma si ha una data per l'arrivo in Italia? Perché vedo molti... Visualizza Post
Ho un problema col mio smartphone A52s 5g, la suo collega Eleonora, contattata ieri, dopo altre prove, mi ha fatto fare il reset di fabbrica, l... Visualizza Post
Buongiorno, stamane il mio samsung galaxy A50 ha dato segni di malfunzionamento. Potreste consigliarmi un telefono con caratteristiche simili e un... Visualizza Post
Salve, volevo segnalare un problema che ho riscontrato con l'hotspot sul mio galaxy a54, ovvero che la connessione dati sullo smartphone è... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un a34 da sei mesi e non mi ha mai datoi problemi di sorta.
Da una decina di giorni capita che quando telefono o mi telefonano... Visualizza Post
Salve, ho acquistato Samsung A14 ma è un incubo!!Ogni volta che mi chiamano cade linea oppure dall'altra parte non mi sentono!Ho avuto altri... Visualizza Post
ho un a52 5g e ho sempre aggiornato il software da smart switch perchè è un dispositivo snapdragon e non riesco ad aggiornarlo normalmente, oggi... Visualizza Post
Salve,
Ho un Samsung A52s 5G e ogni volta che metto il cellulare in tasca poi non riesco ad utilizzarlo per min/ore, non è possibile!
Ho... Visualizza Post
Sul mio A52s, Dopo l'ultimo aggiornamento il comando ok Google, non da la conferma attraverso un suono, ma resta muto. Tempo fa avevo risolto... Visualizza Post
Devo segnalare un problema dopo l'aggiornamento del software Android 14 su galaxy a145g. Mi è già capitato almeno un paio di volte che quando... Visualizza Post
Io un giorno stavo cercando di fare il mirroring del mio schermo sulla mia TV, però non ho trovato il quick tooggle per accedere a smart wiew. Ho... Visualizza Post
Salve vorrei chiedervi se é possibile inserire tramite qualche aggiornamento la modalità facile nel telefono A14, non eravamo a conoscenza del... Visualizza Post
Buon pomeriggio sono Giuseppe volevo sapere quando riceverò la One UI 6.0 sul mio Samsung Galaxy A14 4G modello SM-A145R/DSN.
Volevo solo... Visualizza Post
Salve, descrivo il mio problema che ultimamente si è ripresentato con l'applicazione Members. Prima mi arrivavano le notifiche sia dall'app... Visualizza Post