Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho un telefono Samsung A 345G ed eseguendo i test della velocità del telefono
ho prestazioni elevate
mentre se connetto il... Visualizza Post
Come si può mettere una suoneria tra quelle già di default? Io l'ho salvata in una cartella del dispositivo, ma non me la fa selezionare quando... Visualizza Post
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento di Gennaio posso affermare che il bug sul microfono sia stato risolto non avendo riscontrato più... Visualizza Post
Questa sera verso le 20:00 circa il mio A34 che possiedo da meno di un mese decide autonomamente di andare in modalità reboot e purtroppo ho dovuto... Visualizza Post
DUE MESI. DUE MESI CHE NON VENGONO REGISTRATI I MESSAGGI VOCALI.
DUE.
MESI.
E PER NON FAR LAMENTARE LA GENTE CHIUDETE I POST.
DUE MESI.... Visualizza Post
Oggi, dopo aver ritirato il mio A40 da un centro samsung, non posso più ricevere o fare chiamate ma solo navigare (con i giga). Se sposto la sim su... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho riscontrato dei problemi con il mio Galaxy A53. Quando effettuo una foto in 64mp e poi la apro nella galleria, risulta... Visualizza Post
Buongiorno, impossibile aprire questa cartella are personale come mai? Per avere una cartella che non posso utilizzare non mi rimane che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un telefono Samsung Galaxy A54 con installato Android 14 e One UI 6.0.
Da un po’ di tempo noto che l’impostazione... Visualizza Post
Buongiorno, avete notato anche voi che in rubrica se avete più di un numero su un contatto il primo si vede con il font della One Ui 6 e gli altri... Visualizza Post
Da utente storico samsung che ha tutto il suo ecosistema sono profondamente deluso dall assistenza dell azienda, mando continuamente segnalazioni... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se la mia batteria è buona oppure dura meno del dovuto. Ho questo cellulare da circa 20 giorni. Grazie e buona serata
... Visualizza Post
È neanche oggi niente android 14, niente aggiornamenti, chissà domani.... non si può proprio vedere sto telefono fermo ad android 13 OneUI 5.1 è... Visualizza Post