Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quando faccio chiamate a centralini passanti, per esempio digito un numero interno di un'azienda, per i primi secondi non sentono la mia voce.... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema da qualche tempo con il mio A50... Knox mi impedisce di usare i tasti home e applicazioni recenti permettendomi il solo... Visualizza Post
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento (14/03) (questo pomeriggio ho ricevuto la notifica) sul mio A52s 5g lo schermo non funziona più.
... Visualizza Post
Salve, avevo deciso di cambiare stile alle icone applicandoci un altro tema. Provando ho notato che non mi piaceva e vorrei tornare a quello... Visualizza Post
Buongiorno sono Marco ho un Samsung a54 collegato tramite usb a un convertitore Denon da -10 non riesco a farlo funzionare in nessun modo .il... Visualizza Post
Ciao ho un sansung a 54 e. Non ho la ossibilità di collegare il tablet ad una TV con adattatore usb-c/hdmi. Sapreste quali Smartphone supportano la... Visualizza Post
Salve a tutti, cortesemente mi aiutate... voglio usare il Samsung a50 ma non ricordo più lo sblocco dei segni. Le sto provando tutte ma niente!! Il... Visualizza Post
Ho collegato il mio Samsung A53 con android auto in modalità wireless alla mia auto. Da un po', dopo credo degli aggiornamenti di AA il volume... Visualizza Post
Salve ragazzi, e da molto tempo che non ricevo aggiornamenti software, l'ultimo aggiornamento è stato quando ha avuto Android 14, ma adesso... Visualizza Post
ciao a tutti, sono possessore di A41 gentilmente un'informazione.....per praticità entro direttamente in fotocamera mediante la doppia... Visualizza Post