Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho un sansung a 54 e. Non ho la ossibilità di collegare il tablet ad una TV con adattatore usb-c/hdmi. Sapreste quali Smartphone supportano la... Visualizza Post
Salve a tutti, cortesemente mi aiutate... voglio usare il Samsung a50 ma non ricordo più lo sblocco dei segni. Le sto provando tutte ma niente!! Il... Visualizza Post
Ho collegato il mio Samsung A53 con android auto in modalità wireless alla mia auto. Da un po', dopo credo degli aggiornamenti di AA il volume... Visualizza Post
Salve ragazzi, e da molto tempo che non ricevo aggiornamenti software, l'ultimo aggiornamento è stato quando ha avuto Android 14, ma adesso... Visualizza Post
ciao a tutti, sono possessore di A41 gentilmente un'informazione.....per praticità entro direttamente in fotocamera mediante la doppia... Visualizza Post
Salve a tutti vorrei sapere se bisogna tenere accesso il risparmio energetico metre che uso il telefono oppure bisogna levarlo
Samsung galaxy... Visualizza Post
Salve, possiedo un galaxy A54 da agosto ma da circa 3 mesi mi compare la notifica di allarme umidità tutte le mattine che mi impedisce di caricare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Possiedo un Samsung Galaxy A52 4g aggiornato da pochi giorni ad Android 14. Ho letto che esiste una funzione che permette di... Visualizza Post
Buongiorno, dovrei comprare un A54 ma vedo che il cavo di ricarica ha due connettori USB-C mentre tutti i miei caricabatterie, presa auto,e... Visualizza Post
Buonasera, ho aggiornato il mio a52 ad android 14 con UI 6 e ora mi ritrovo con un telefono pieno di lag, animazioni pessime, continui scatti e... Visualizza Post