Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono un possessore di un Samsung A52 4G. Da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 14 non riesco a connettere lo smartphone al PC tramite... Visualizza Post
Come si vede dallo screen le icone sono spostate verso il basso e a sinistra. Questo vale anche per la galleria applicazioni. Dopo il riavvio però... Visualizza Post
ma e possibile che nel 2024 su A32 5G non funzionano le notifiche a schermo spento? lo schermo non si accende quando arriva una notifica? e... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Attivando su PC la ricerca dispositivo personale del mio samsung, mi sono accorta che sul cellulare compare nell'area... Visualizza Post
Ciao a tutti ho appena acquistato dei mic. Neewer cm28 nel cui libretto delle istruzioni dice di attivare la funzione OTG del telefono
... Visualizza Post
Buongiorno come si attiva la notifica di X una volta twitter. con il suono sul galaxy A 12 ? Le notifiche mi arrivano ma silenziose
🔕 .... Visualizza Post
A pochi giorni dal rilascio dell'aggiornamento alla One UI 6 per Galaxy A52 (SM-A525F), disponibile subito un nuovo aggiornamento di sicurezza,... Visualizza Post
Sono rimasto molto deluso per il mancato aggiornamento ad android 10 da parte di samsung per il galaxy a8 2018. Nel lancio avevano detto che... Visualizza Post
Buonasera,come da oggetto la fotocamera rotante sembra inceppata,e non riesce ad ruotare,facendo dei rumori strani.
Mi compare il seguente... Visualizza Post
Buonasera, sono molto amareggiata perchè a Novembre 2021 ho acquistato un Samsung A52S che fin dall'acquisto ha manifestato problemi con la... Visualizza Post
Ciao a tutti, da questa mattina mi sta comparendo una roba sullo schermo e non riesco a capire se è un problema risolvibile oppure no. A volte... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho sostituito lo schermo di un a02s,e dopo averlo fatto mi si presenta il problema che in chiamata(sia wattsapp che... Visualizza Post
Buongiorno, sono due giorni che chiamo il numero verde Samsung per parlare con un operatore. Due giorni che mi viene chiuso il telefono con la... Visualizza Post
Ciao, qualcuno sa quando sarà disponibile alla vendita in Italia la versione 12gb ram e 256 gb memoria del nuovo GALAXY A55?
Grazie mille!
Visualizza Post
Io ho una smasung galaxy a 14 e vorrei scaricare good lock, però nell galaxy store non me lo trova, qualcuno sa come sia possibile e come Io possa... Visualizza Post