Salve a tutti, ho un Galaxy A10 in cui voglio mettere TWRP Recovery, solo che quando vado a spuntare OEM Unlock e provo a istallare qualcosa appena... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, ho un Galaxy A10 in cui voglio mettere TWRP Recovery, solo che quando vado a spuntare OEM Unlock e provo a istallare qualcosa appena... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un Samsung A55 e non riesco più a personalizzare la suoneria di alcune app, non mi dà possibilità di... Visualizza Post Ciao @gongilly78, bentornato sulla Community Samsung! Se l'app per la quale desideri modificare la s... Visualizza Post |
Ciao vorrei ho un samsung a12 vorrei che la suoneria lo squillo intendo delle chiamate in entrata di whatsapp e del telefono si sentisse negli... Visualizza Post Ciao @ugoshi, la struttura del sistema è progettata in modo tale che tu possa ricevere una notifica ... Visualizza Post |
... Visualizza Post |
... Visualizza Post Ciao a tutti, @Cla_Mec, mi fa piacere che la situazione si sia risolta. In questo caso, la natura de... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ma è normale che quando il telefono si surriscalda si inizia a riavviare a più non posso? Si riavvierà almeno 7 8 volte, qualsiasi... Visualizza Post Ciao aliii1007, benvenuto sulla Community Samsung! I riavvii spontanei e frequenti dello smartphone ... Visualizza Post |
Salve da qualche giorno la batteria del samsung A9 è molto ridotta. l'ho caricato nel pomeriggio e alle ore 13 era al 100% alle 19 era a... Visualizza Post Ciao a tutti, @maxma1962, in riferimento alla situazione riscontrata, hai riscontrato questo calo di... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza se nell'applicazione camera assistant di samsung fosse meglio attivare o no... Visualizza Post Offre una qualità migliore o no? Perchè non saprei se tenerla attiva o no Visualizza Post |
Ho acquistato un adattatore usb-c HDMI per poter proiettare lo schermo del telefono sul proiettore ma già con due diverse adattatori il segnale non... Visualizza Post Ciao aldelante, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/cavo-h... Visualizza Post |
Ciao, quando ricevo una telefonata sia normale che tramite whatsappsul mio samsung a12 la suoneria si sente esclusivamente negli autoparlanti e non... Visualizza Post Ho anche gli auricolari usb c ma non mi riconosce i medesimi il mio samsung a12, dagli auticolari du... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio su uno smartphone sotto i 400 euro che fosse affidabile. Pensavo a un a54, ma ho sentito diverse persone... Visualizza Post |
Buongiorno il mio Samsung 30s si é spento quando lo metto in ricarica esce triangolo giallo con temperatura al centro se provo ad accenderlo esce... Visualizza Post |
Io ho un samsung a33 non capisco perché la durata della batteria è di sole 15 ore mentre dovrebbe essere 36 ore non meno della metà Telefono... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @salvatore07. 🤝 È mia premura informarti che vi sono ta... Visualizza Post |
Ciao a tutti, oggi mi arrivato nuovo A55 di cui metto 2 sim una vodafone e l'altra lycamobile come erano nel mio precedente samsung la vodafone... Visualizza Post Ciao @google2024, in merito alla situazione segnalata, ho avuto modo di effettuare maggiori verifich... Visualizza Post |
Buonasera, da alcuni giorni mi risulta attivo " CONDIVISIONE NELLE VICINANZE, i tuoi dispositivi ", quando provo a disattivarlo mi... Visualizza Post Ciao a tutti, benvenuto @peppeblob. 🤗 Confermo quanto ha indicato gentilmente @MalinoisK9, che ring... Visualizza Post |
Salve ho un A54 preso da un paio di settimane e con cavo aux e cuffie (originali) dopo qualche minuto mi da un rumore metallico che sparisce solo... Visualizza Post Ciao Kreses, comprendo a pieno il tuo pensiero. Ad ogni modo, sperando che il fenomeno non si ripres... Visualizza Post |
Pessima assenza 10 ore che cerco di ricevere assistenza perché ho un problema con il mio a 51 mi dice criterio di fotocamera non... Visualizza Post Ciao @Kikka1990, sono spiacente per le difficoltà che stai riscontrando nel ricevere supporto. Ci se... Visualizza Post |
Uscito aggiornamento di marzo Visualizza Post Ciao a tutti, @etmame, grazie per la condivisione! 😊 @Greta1975, la modalità Notte si attiva automa... Visualizza Post |
Da un po di tempo su gmail succede questo, ricevo le mail ma l'icona dell'applicazione non emette nessun suono ne numero per avvisarmi... Visualizza Post |
Aggiornamento patch di febbraio Visualizza Post Ciao Rafael0802, ti ringraziamo per aver condiviso l'informazione relativa al rilascio di questa pat... Visualizza Post |