Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
I have a galaxy a54 updated to oneui 6.1 (may security patch) and when i use the navigation bar to open the recents menu the animation is glitchy,... Visualizza Post
Ho aggiornato il mio telefono Samsung Galaxy A72 alla One UI 6.1 ieri sera e non mi è più possibile modificare lo stile dell'AOD, cioè rimane... Visualizza Post
Buongiorno segnalo che è arrivato un aggiornamento ma rimangono sempre le patch di maggio, non capisco perchè non quelle di giugno.
... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri mi si è presentato un problema sul mio samsung A53. Si è riavviato da solo e dopo l'avvio non si attiva più il wifi. Ho... Visualizza Post
Ho aggiornato il mio samsung galaxy a53 alla one ui 6.1 e devo dire che per adesso va tutto benissimo, tutti i bug che ho riscontrato... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poco un Samsung A55 e rispetto ai precedenti modelli, vedo che non è presente il microfono per dettare i messaggi... Visualizza Post
Buonasera,
ho riscontrato un problema con il bluetooth del mio pc. Dopo l'installazione di windows 11 non collega più il mio cellulare... Visualizza Post
Buon pomeriggio, dopo l'aggiornamento one ui 6.1 sul mio samsung Galsxy a53 ho notato che l'always on display non è più modicabile da solo... Visualizza Post
Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento software ho notato che sul mio A52S 5g è cambiata l'icona relativa al 5g. Prima era con un piccolo... Visualizza Post
Buongiorno,
È normale che nella schermata si blocco l'icona del lucchetto sia così alta da penetrare interno al foro della fotocamera?
... Visualizza Post
Ciao a tutti, questo è un problema che mi porto dietro da anni.
Tenendo il cell in tasca si attiva da solo lo sblocco dello schermo con,... Visualizza Post