Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Instagram foto RISOLTO!!!

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 03:51 PM)
14230 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno.
Mi sono accorta oggi per caso che non riesco più a vedere nessun album su instagram.
Tutte le mie foto, eccetto una, sono salvate su scheda SD. 
Con qualsiasi altra app compresa questa di Samsung le vede tutte. Ma da Instagram niente.
A qualcuno di voi succede lo stesso? 
La scheda SD non è danneggiata, le autorizzazioni sono attive. 
Penso sia IG ma volevo capire se succede ad altri. (Ovviamente se avete le foto sulla memoria esterna, quelle nella interna le vede) 
App aggiornata all'8 gennaio.... uff
image

cviglia
Apprentice
Opzioni

Ho già provato ma non cambia. Ho anche disinstallato e reinstallato l'applicazione e riavviato il telefono 

IlMirko
Voyager
Opzioni

Anche io stesso identico problema, un bel pacco...

Repasto
First Poster
Opzioni
Buonasera, non so come funzioni dal momento che è la prima volta che segnalo un problema qui.
Ho un problema con l'app di Google e di gmail. Non mi carica le ricerche ne le email
0 Likes
SabryDance
Pioneer
Opzioni
Mi collego anche a questa discussione per migliori delucidazioni. Effettivamente anch'io ho riscontrato che la cartella Camera che ho sul mio dispositivo, dove vengono salvate le foto che ho effettuato con lo smartphone è sparita, anch'io ho impostato il salvataggio delle foto su sd...se come dice @Goll è un problema relativo al salvataggio su sddirei che mi sono data una risposta. Ma Altra questione: io ho impostato che le storie vengano salvate sul mio dispositivo ( opzione da IG )...Ecco ho notato che non me le salva automaticamente come prima appena pubblicato ma devo andare io nella storia e manualmente salvarle, sebbene nelle impostazioni sia tutto attivo...Dipende sempre dalla questione Sd? Io tra l'altro ho spostato Instagram, nelle impostazioni dello smartphone su SD( spazio archiviazione era interno ho cambiato su SD), questo incide sul salvataggio delle storie? Questa operazione l'ho appena fatta pensando di risolvere il problema album camera prima di leggere questa discussione, ma il salvataggio delle storie non me lo fa da diverso tempo, pensavo fosse adducibile alle sole bozze dato che spesso non pubblico subito i contenuti ma poi li vado a recuperare dalle bozze( sempre di Instagram )...questo per capire se è un problema generale di Instagram o relativo al mio A54 o ai dispositivi Samsung in generale....🥺
0 Likes
Maretta52
Apprentice
Opzioni
Oggi pure io non vedo le foto nelle cartelle della SD... Quelle nel telefono si
IlMirko
Voyager
Opzioni
Bisogna segnalare questo problema, che con Instagram non si vedono più le foto dalla galleria (nella scheda sd), più persone segnalano prima vera presa in considerazione la soluzione
Maretta52
Apprentice
Opzioni
Già segnalato
0 Likes
IlMirko
Voyager
Opzioni
Bisogna segnalare questo problema, che con Instagram non si vedono più le foto dalla galleria (nella scheda sd), più persone segnalano prima vera presa in considerazione la soluzione
IlMirko
Voyager
Opzioni
👍👍👍
DanielSin23
First Poster
Opzioni
"IO HO RISOLTO" Momentaneamente..

Vai su ARCHIVIO, poi immagini.. e selezioni le immagini con il simbolo della scheda SD che ti interessa vedere su Instagram.

Fai SPOSTA IN.. e le sposti in memoria interna cellulare..scegli una cartella e copi le foto..

Per adesso l'unica cosa da fare è questo..
0 Likes