Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Instagram foto RISOLTO!!!

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 03:51 PM)
14308 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno.
Mi sono accorta oggi per caso che non riesco più a vedere nessun album su instagram.
Tutte le mie foto, eccetto una, sono salvate su scheda SD. 
Con qualsiasi altra app compresa questa di Samsung le vede tutte. Ma da Instagram niente.
A qualcuno di voi succede lo stesso? 
La scheda SD non è danneggiata, le autorizzazioni sono attive. 
Penso sia IG ma volevo capire se succede ad altri. (Ovviamente se avete le foto sulla memoria esterna, quelle nella interna le vede) 
App aggiornata all'8 gennaio.... uff
image

97 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Posso confermarti che il problema è di Instagram perché a me si comporta come sul tuo dispositivo. Tuttavia se clicchi su Recenti e poi selezioni la cartella con la scheda SD dovrebbe funzionare. Hanno rimosso anche la funzionalità per aprire la Galleria direttamente da Instagram, l'unica cosa utile a mio parere. Ho mandato una segnalazione dalle Impostazioni potresti farlo anche tu così magari si rendono conto del problema.
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Già fatto perché ho immaginato .. grazie però perché avere la conferma che queste "rotture" non capitano solo a me è di conforto

Ti chiedo solo qual'è la cartella con la scheda sd. Dopo che clicco su recenti mi fa vedere unicamente le 2/3 foto che ho fatto poco fa e non ho spostato su scheda sd
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo attualmente tutto ciò che è sulla scheda SD non viene visualizzato da Instagram. Anche cliccando su Recenti verrà aperta la schermata per selezionare le Foto o gli altri Album. Ma se queste si trovano sulla scheda SD, non verranno viste.

Per ora, per risolvere parzialmente, puoi solo aprire la foto dalla Galleria e poi condividerla su IG.

Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ah ecco... ti ringrazio!
Bylula
First Poster
Opzioni
Anche a me uguale... Però è un problema che ho riscontrato da pochi giorni... Finora ho sempre visto le mie foto della scheda SD. Sono sparite da poco. Qualche aggiornamento?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a Bylula!

Come già illustrato da Goll e FedeX_4823, è opportuno attendere un aggiornamento di Instagram (App che non è sotto il nostro diretto controllo) in modo che venga massimizzata la compatibilità.

Ad ogni modo, per non lasciare nulla di intentato, raccomando anche una ordinaria manutenzione software:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Instagram
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, avendo l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tienete premuta l'App
- Cliccate sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Rieseguite l'operazione anche con Galleria. Nessun dato personale viene coinvolto.

Mi fate sapere se la situazione eventualmente migliora?

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Salve, Ho già anche disinstallato e reinstallato l'app ma il problema non è nel telefono ma proprio Instagram che ha creato il disagio. Lo dovranno sistemare loro. Ho scritto qui per capire se era generico a tutti.. nel dubbio ho comunque pulito l'app ma non è cambiato niente. Ho segnalato a Meta sperando risolvano
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
L'aggiornamento datato 8 gennaio ha creato il problema. Devono risolverlo!
cviglia
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema, samsung galaxy a34