Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema disattivazione ricarica rapida A34

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 10:37 PM)
1194 Visualizzazioni
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Salve. Ho acquistato un nuovo A34 5G. Ho attivato dalle impostazioni la ricarica normale, quindi ho tolto la spunta da ricarica rapida, nonostante questo si attiva la ricarica rapida. Come mai?
Utilizzo un caricatore nuovo, originale Samsung (EP-TA800N 25W). È possibile che sia un difetto del caricatore? Oppure è l'A34 a presentare un'anomalia? Grazie per l'attenzione.
0 Likes
35 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io ho A34 anche e lo trovo fantastico. Il display buono e si legge bene sotto il sole. I colori sono quelli di un Amoled ben calibrato ma si vede il risparmio in alcune situazioni. La fotocamera fa foto veramente buone e non mi aspettavo venissero così bene da un prodotto di questa fascia.
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Da quello che so l'S23 FE avrà quel processore al rilascio
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Sono ancora notizie non ufficiali. E, non ufficiale per non ufficiale, si parla di SOC distinti per i vari mercati.

0 Likes
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, grazie ancora a coloro che sono accorsi in mio aiuto.

Purtroppo devo a malincuore comunicare che la problematica non si è risolta.

Ho effettuato un wipe cache, ma la ricarica rapida si attiva comunque.

L'assistenza mi ha consigliato di cancellare i dati dall'app USBSeting, ma anche questa soluzione non ha avuto esito positivo.

Onestamente di formattare un device nuovo mi scoccia veramente tanto, stessa cosa di portarlo in assistenza con meno di un mese di funzionamento.

Vorrei capire se la ricarica rapida sia gestita completamente dal lato software oppure è determinata da qualche resistenza o riduttore hardware? Perché se così fosse inizio a temere che sia un problema sulla scheda madre.

Ho provato sia il caricabatterie dell'A54 e dell'A53, il risultato non cambia.

Addirittura credevo che l'ultimo aggiornamento di sistema, potesse in qualche modo sistemare la cosa, invece nulla di fatto.

Mi sta balenando l'idea di forzare la carica lenta utilizzando un cariatore lento, così da risolvere, almeno per ora. Ma va bene la cosa? Oppure rischio di rovinare la batteria?

Grazie mille e tutti voi
0 Likes
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Aggiorno il post.
Dopo diversi aggiornamenti di sistema, il problema sembra essersi risolto. Quindi deduco si trattase di un bug a livello software.

Grazie mille per l'aiuto e per i consigli.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SteGianna,

ti ringrazio per aver aggiornato il thread. 😊

Sono lieta che l'inconveniente si sia risolto.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao! 👋

Virginia
Samsung Community Expert