Non so descrivere guardate la foto Visualizza Post
Ciao, ti direi di provare a fare un reset delle impostazioni wifi in: Impostazioni > gestione genera... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Non so descrivere guardate la foto Visualizza Post Ciao, ti direi di provare a fare un reset delle impostazioni wifi in: Impostazioni > gestione genera... Visualizza Post |
Buongiorno ho un Galaxy a34, quando attivo la modalità sonno (luce in bianco e nero, non disturbare), funziona perfettamente tranne la schermata di... Visualizza Post |
Non so se sono dei consigli che mi da li Smartphone ma mi spuntano sempre questi messaggi Inormazione durata della... Visualizza Post Ciao Simome12, ti confermo che quanto ti hanno indicato Goll e ExileTM, che ringrazio, è corretto: l... Visualizza Post |
Da qualche tempo il mio galaxyA71 non mi fa più scaricare i documenti che prima scaricavo con facilità...mi chiede di usare il wi fi che non mi... Visualizza Post Ciao lulu2021, ti do il benvenuto in Community! Nello specifico, di quali file si tratta? Documenti ... Visualizza Post |
Portato in assistenza per oscuramento improvviso del display, il centro riferiva che non è possibile cambiare il display in garanzia poiché lo... Visualizza Post Ciao Members_IR4m0H2, benvenuto sulla Community Samsung! Ciao ExileTM, ci dispiace sinceramente per ... Visualizza Post |
Avete mai fatto un berckmack (non so come si scrive)su un telefono Samsung no perché a me mi andava a 4 fps massimo ma quale é la CPU di un Samsung... Visualizza Post |
A14 128 gb va benissimo xo quando lo utilizzo durante il caricamento si blocca la tastiera. A chi succede? E se c'è una soluzione premetto ke... Visualizza Post [DUPLICATO - CHIUSO] https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/si-blocca-durante-carica/m-... Visualizza Post |
Ciao, sul mio monitor (#samsungAS21) leggo REDMI NOTE 7 AI DUAL CAMERA ...perché!? Visualizza Post Ho trovato Danilo con un aiuto di un'amica fotografa, praticamente la scritta imputata appare perché... Visualizza Post |
Salve, il mio samsung a80 non riproduce i contenuti multimediali tramite l'uscita usb c (la stessa che uso per caricare e che, invece, funziona... Visualizza Post Buongiorno, mi accorgo che non funziona perché quando riproduco una traccia audio, viene riprodotta ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Domanda: ho un'App compatibile con Android dalla versione 6 in poi; il mio Smartphone è Android 13, l'App è Nespresso; la... Visualizza Post Ciao mauriziopuleo883, bentornato sulla Community Samsung! Posso indicarti che, in una circostanza d... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, vorrei proporre una domanda per quanto riguarda gli errori di connettività che riscontro sul mio samsung a54 (acquistato... Visualizza Post Ciao @LACETRY, il fatto che il comportamento descritto si presenti anche cambiando SIM e avendo ripr... Visualizza Post |
A ki succede ke in carica l a14 si blocca durante l'utilizzo? Visualizza Post Ciao a tutti, lattemiele84, Antonio965, sono veramente spiacente per quanto state riscontrando e cer... Visualizza Post |
Il mio telefono dopo essere caduto con lo schermo rivolto verso l'alto, non mette più a fuoco con la telecamera principale. la macro funziona a... Visualizza Post Allora digitando quel codice e provando Megacam con rear3 hdr auto la camera principale sembra funzi... Visualizza Post |
Salve,ho problemi con il sensore impronta digitale galaxy a52s 5g Visualizza Post Reimposta le impronte. Al di là di questo, non è la migliore caratteristica dell′A52s 5G Visualizza Post |
|
Ho acquistato il Samsung Galaxy A14 è con mio grandissimo stupore/delusione apprendo che non è compatibile con l'app Samsung Pay. È una cosa... Visualizza Post Salve. Ho acquistato un A14 e purtroppo riscontro lo stesso problema con nfc. Ci sono possibilità ch... Visualizza Post |
|
Ciao, non riesco ad abbassare il volume sveglia nè dalla App, dove si seleziona anche il suono, nè dal pannello rapido della Home Page. Come... Visualizza Post Finalmente, sono molto soddisfatto, e sinceramente mi fa piacere che dopo vari tentativi sei riuscit... Visualizza Post |
É da giorni che la tastiera di Google non funziona o si blocca. Tipo vado a mettere il maiuscolo me lo prende 3 su 10 o "sofferto" per... Visualizza Post O cancellato la tastiera Samsung e la gbord é poi li ho reinstallati va tutto bene vagando sul inter... Visualizza Post |
Oggi ho fatto la diagnostica della batteria da Samsung members e mi ha dato durata cattiva, è necessario andare a cambiare la batteria? Riesco... Visualizza Post Ciao, per esperienza personale posso dirti che se la batteria ancora ti dura, di lasciar perdere que... Visualizza Post |