Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti!
Ho una domanda che sembrerá stupida ai più esperti, ma preferisco sembrare stupido che tenermi il dubbio.
Sul cellulare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!Vorrei sapere fino a quando Galaxy A71 riceverà le Pacht di sicurezza e se sono previsti altri aggiornamenti software!Grazie
Visualizza Post
ciao io ho un Samsung a22 5G è da un po di tempo chei dice ("il sensore di impronta non funziona se il problema persiste riavviate il... Visualizza Post
ciao a tutti,
allego due screenshoot.
Come si vede c'è un vecchio backup di 3.7 gb, che vedo solo dalla pagina web, e vorrei cancellarlo,... Visualizza Post
Ci sono novità riguardo i dispositivi che verranno presto aggiornati? Ho un A52s 5g, ho letto in diversi forum che la data dovrebbe aggirarsi... Visualizza Post
Salve volevo segnalare questo problema: qualche ora fa mentre studiavo ho attivato la modalita personalizzata di non disturbare solo che una volta... Visualizza Post
It is possible to integrate the function that allows a routine to disable one of the two SIM cards when the smartphone is in dual SIM mode. This... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti, sono un utente samsung che aspetta l'aggiornamento. Ho letto su vari siti che la serie A54 5g avrebbe ricevuto... Visualizza Post
Ho letto da diversi siti che oggi il Samsung Galaxy A33 5G avrebbe ricevuto l'aggiornamento ma a me non è ancora arrivato, qualcuno sa... Visualizza Post