Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4 fps massimo sul berckmack

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 09:41 AM)
141 Visualizzazioni
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Avete mai fatto un berckmack (non so come si scrive)su un telefono Samsung no perché a me mi andava a 4 fps massimo ma quale é la CPU di un Samsung Galaxy A32?no perché messo in confronto con il mio tostapane sembra che é un computer da 9000€

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La variante 4G ha un Mediatek Helio G80 (12nm) mentre ha una GPU Mali-G52 MC2 (16nm). Sono processori di base gamma ed è normale che nei benchmark vengano risultati bassi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La variante 4G ha un Mediatek Helio G80 (12nm) mentre ha una GPU Mali-G52 MC2 (16nm). Sono processori di base gamma ed è normale che nei benchmark vengano risultati bassi.
matotita31
Pathfinder
Opzioni
A ok grazie mi chiedevo questo anche perché sul top di gamma che avevo un annetto fa faceva massimo 3,5 fps massimo
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Sinceramente mi sono incuriosito. Mai fatto. E non saprei come farlo. Sempre usato il cell senza troppi problemi. Leggendoti viene la curiosità. Che app usare? Va scaricata immagino .non sia nativa . Grazie xle info.
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Diciamo che di norma i vari programmi di Benchmark sono avanti anni luce rispetto anche ai top di gamma attuali, questo per non doverli aggiornare ogni anno....quindi li creano avendo un gran margine di prestazioni basse e alte...
Se provi con un top di gamma Ultra mega costoso probabilmente manco quello arriva a 60fps, forse i telefoni che usciranno fra qualche anno riusciranno a fare un simile risultato sullo stesso programma di Benchmark
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Che benchmark?
0 Likes