Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema disattivazione ricarica rapida A34

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 10:37 PM)
1199 Visualizzazioni
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Salve. Ho acquistato un nuovo A34 5G. Ho attivato dalle impostazioni la ricarica normale, quindi ho tolto la spunta da ricarica rapida, nonostante questo si attiva la ricarica rapida. Come mai?
Utilizzo un caricatore nuovo, originale Samsung (EP-TA800N 25W). È possibile che sia un difetto del caricatore? Oppure è l'A34 a presentare un'anomalia? Grazie per l'attenzione.
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
L'S22 con Snapdragon é ottimo infatti l'S23 series ha Snapdragon in tutto il mondo tranne l'S23 FE che ha lo stesso Exynos di S22
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Infatti gli Exynos dopo il 2019 vorrei evitarli perché l'S20 ha la batteria che dura poco, l'S21 fa video pietosi e l'S22 é un'aborto a 360°
Pinux_3
Voyager
Opzioni
A riguardo dell'S22 posso dire non ironicamente che é più fluido l'S3 che aveva mia mamma e l'aveva usato per 7 anni senza formattarlo neanche una volta
SteGianna
Pioneer
Opzioni
L'S3 è un telefono che porto nel cuore per sempre. Una leggenda.
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Io ho un'S3 che é quasi nuovo e oggi ha android 11
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🖐🏻
È possibile eseguirlo anche se colleghi il dispositivo a un altro Galaxy, basterà che il dispositivo sul quale dovrai effettuare il Wipe cache sia sotto carica tramite l'altro dispositivo. Facci sapere se il problema è rientrato.

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
S23 FE non esiste in nessun paese. Non dire false notizie per favore
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A34 è un telefono eccezionale ed è sicuramente una situazione strana. Hai già provato ad attivare e disattivare più volte l'opzione della ricarica rapida? Prova ad effettuare un wipe cache così
- spegnere il telefono
- collegare il telefono al PC con il cavo USB oppure metti il telefono in carica
- premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
- appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
- quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
- comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
- confermare con il tasto Accensione
- posizionarsi su 'yes'
- confermare con il tasto Accensione
- posizionarsi su 'Repair apps'
- confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio.

Nessun dato verrà eliminato.

Controlla anche che non ci siano app terze che causano il problema:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Qui verranno temporaneamente disattivate tutte le app installate da te, senza cancellare nulla. Per uscire da questa modalità di test, non uso comune, basta un semplice riavvio. Se così è fluido allora vuol dire che il problema è causato da una o più app installate.

Assicurati sempre di effettuare l'ultimo aggiornamento perché sono stati inclusi molti miglioramenti e risolti problemi di sicurezza e soprattutto di prestazioni.

Se ancora non risolve dovresti effettuare un reset di fabbrica (dopo aver effettuato tutti gli aggiornamenti) con backup di tutto ma il ripristino senza app e Impostazioni:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Resto a disposizione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È stato introdotto con la One Ui al fine di rendere più difficile il reset non autorizzato del telefono per poi rivenderlo. Non viene invalidato nulla
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Grazie a tutti voi per la gentilezza e l'attenzione dedicata. Ora sto viaggiando, appena ho modo aggiorno la discussione anche per il bene della community.

Grazie a tutti, di vero cuore.