Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione a caso

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 10:47 PM)
1369 Visualizzazioni
marciulla
Student
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio A52s 5G. Da un giorno circa ogni volta che lo sblocco, il telefono vibra, proprio perché è stato sbloccato (sia impronta che segno) ed è molto fastidioso, soprattutto perché lo fa sempre, sia se ha l'audio sia se silenzioso. Anche altre volte fa singole vibrazioni quando ad esempio tiro giù la tendina delle notifiche o sono sulla galleria ed elimino un'immagine. 
Ho provato a vedere nelle impostazioni (credo sia lì il problema) ma non sono riuscita.
Aiuto per favore.

Grazie in anticipo
0 Likes
5 Risposte
AlessandroGalaxy
Navigator
Opzioni
è possibile che sia attiva l'opzione per la quale ogni volta che accendi lo schermo e c'è una notifica nuova lui vibra per "avvisarti".
va in: impostazioni > funzioni avanzate > movimenti e gesti > avviso sollevamento smartphone e disattiva questa se è attiva.
spero di esserti stato utile.
0 Likes
kayla87
Student
Opzioni
Ciao, confermo stesso identico problema col mio SFE21, é da 1 mese. Provato tutte le strade, poco fa da un altro utente della community trovata la soluzione.

Se hai selezionato l'opzione NFC e hai accanto al telefono una carta (tipo abbonamento bus) deseleziona l'opzione.
Stavo impazzendo fino a poco fa!
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao kayla87,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono lieto di sapere che tu abbia risolto l'inconveniente grazie al feedback di un altro utente della Community. 😊

Con forte probabilità, infatti, la situazione era dovuta a un continuo riconoscimento della carta presente accanto al dispositivo mediante il sensore NFC. 

Sono certo che questa informazione potrà essere utile anche ad altri utenti.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tiuscia73
First Poster
Opzioni
Anch'io stesso problema con badge aziendale, tolto quello ho risolto il problema. Grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Tiuscia73. 🤝

Mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta!

Ti ringrazio inoltre per aver condiviso con la Community il dettaglio. 😊

Rimango a disposizione per ulteriori necessità.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes