Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera mi chiamo Francesco Da oggi, dopo aver installato wearable per connettere uno smarwatch samsung (che oltretutto non sono riuscito a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Da parecchio tempo se collego il io Samsung A51 al pc attraverso il cavo usb, mi attiva solo la ricarica ed il dispositivo... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Galaxy A51 5g, non mi funziona più la vibrazione nonostante tutte le impostazioni siano attivate.
Se riavvio per pochi... Visualizza Post
Buongiorno,ho un anomalia in corso. Nella notte tra Venerdì e Sabato (senza che io abbia effettuato alcun aggiornamento) sono scomparse le immagini... Visualizza Post
Facebook è normale è light. Light non ho problemi, e normale crea un problema: che lo avvio. Lo avvio molteplici volte, è qui è il mio problema,... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedere perché quando uso la fotocamera principale (soprattutto al primo avvio) dalla pessione del bottone dello scatto a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato un samsung Galaxy A34 5g e sto riscontrando continui problemi di connessione. Ho una sim con operatore wind e il... Visualizza Post
Partono le chiamate di emergenza con il telefono in tasca. Tutte le opzioni di gesti, tocco e altre rilevate da forum sono state provate. Il... Visualizza Post
Salve a tutti, uso un galaxy a52s 5g..... Non diferisco proprio per niente la fotocamera in dotazione, esiste un app fotocamera piû performante da... Visualizza Post
Ultimamente si blocca appena si accende,oggi per circa 20 minuti non potevo fate niente..ha 4 mesi lo smartphone ..cominciamo male...anche adesso... Visualizza Post
Ciao mia sorella ha un samsung a52s 5g relativamente nuovo (meno di un anno) che si blocca a volte senza motivo, il touch non va e l'unica... Visualizza Post
Buongiorno il mio cellulare mi rileva umidita nella porta del caricatore ho già fatto cambiare una volta la porta e ora di nuovo di presenta il... Visualizza Post
Salve ho acquistato da 3 giorni il nuovo galaxy a 34 e ho subito riscontrato dei problemi
Uno dei problemi principali è il surriscaldamento... Visualizza Post
Salve desidero domandare se il Samsung a54 ha il led per l'autoscatto nei selfie come per esempio nei modelli A con la camera a goccia che si... Visualizza Post
Buongiorno. Quando il telefono di mia suocera squilla (Galaxy A20e), viene detto il nome dalla voce, ma con accento tipo inglese. È possibile... Visualizza Post
Buongiorno, sono molto amareggiato da quello che mi sta accadendo di recente
Quando uso la tastiera e premo lo spazio alcune volte in... Visualizza Post