Ciao a tutti, non so il perché ma il mio Samsung A12 col passare del tempo diventa sempre più lento.... ogni settimana cancello le cache ma sempre... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, non so il perché ma il mio Samsung A12 col passare del tempo diventa sempre più lento.... ogni settimana cancello le cache ma sempre... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Galaxy A40 e non ho mai avuto problemi. Da ieri, il focus della fotocamera posteriore principale (non quella wide angle)... Visualizza Post Stesso problema su note 20 ultra... solo 1300 euro di telefono... buoni e poi dopo un aggiornamento ... Visualizza Post |
Mi e scomparsa icona da home di candy crasc. Come fare per ripristinarla?. Visualizza Post Apri la schermata delle applicazioni, premi a lungo sull'app. di Candy Crasc., e sul pop-up che si a... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno, dopo aver effettuato gli aggiornamenti di sistema il bluetooth funziona male. In pratica o non rileva più i... Visualizza Post Ciao @MariaTeresaM, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Potresti cortese... Visualizza Post |
A13 riceve patch trimestrali, ma oggi è arrivato dopo un mese, mi sembra strano, penso per risolvere alcuni bug e per la finestrella... Visualizza Post |
Ciao, ho comprato questo cellulare un po di corsa poiché avevo appena rotto il mio precedente (A31). Per questioni lavorative ho dovuto trovarne... Visualizza Post Ciao francobass, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi spiace che abbia dovuto fare tanta st... Visualizza Post |
Ciao vi è mai capitato che si blocchi lo schermo e non faccia rispondere alle chiamate in arrivo e nemmeno faccia entrate nel menu? Visualizza Post Per caso stai usando app di terze parti come per esempio l'always on display (se non è ufficialmente... Visualizza Post |
Ciao a tutti, potete dirmi come far rimanere acceso lo schermo durante le telefonate? Grazie Visualizza Post Ciao, ho seguito la procedura, ma non è cambiato nulla e in più dovrò reistallare tutti gli account.... Visualizza Post |
Ragazzi come si può togliere il tono di messaggio mi arriva ogni 2 minuti ma non ci sono messaggi grazie Visualizza Post Ciao @simmond, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Il tuo dispositivo emette un suono di ... Visualizza Post |
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento di giugno con la UI 5.1 e Android 13 il mio smartphone sta riscontrando problemi con le telefonate.... Visualizza Post Buonasera a tutti, molto probabilmente avrete sicuramente cambiato tutti telefono ma voglio aggiorna... Visualizza Post |
Ragazzi come posso disattivare le notifiche che mi arrivano anche quando vedo qualcos'altro sullo smartphone tipo mentre guardo un video o... Visualizza Post Vai su impostazioni, notifiche e su ogni singola applicazione disattiva la voce notifica pop-up. Visualizza Post |
Buongiorno la mia batteria si scarica velocemente dopo aver aggiornato all one ui 5.1 vorrei ritornare ad android 11 Visualizza Post Ciao @Anonymous User, in merito alla tua richiesta, ti confermo quanto precedentemente indicato da @... Visualizza Post |
Buongiorno, controllando oggi la disponibilità degli aggiornamenti, noto che il mio Galaxy è fermo alla versione 10 e non riesco a scaricare le... Visualizza Post Ciao @laniky1316, benvenuta in Community! Purtroppo vi è un limite di aggiornamenti software che pos... Visualizza Post |
Ho un A71 e vorrei che le ICONE si possano ingrandire o rimpicciolire a piacimento. Il software non lo consente. Questa è una triste mancanza. ... Visualizza Post Salve ,come posso ingrandire la cartella icone su samsung s24utra ? Grazie Visualizza Post |
Buona giornata community volevo sapere per favore com'è che quando scarico un applicazione diventa doppia ho dovuto fare una cartella posta per... Visualizza Post Ciao ᑕᖇIᔕ, quanto segnali è particolarmente insolito. Potresti spiegarmi meglio cosa avviene nello s... Visualizza Post |
Salve a voi vi è già arrivato aggiornamento di sistema di google play di giugno? A me nn ancora Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento (a52s) il programma mi ha chiesto il codice di sblocco anziché di entrare con impronta digitale ma per un errore di... Visualizza Post Mi dispiace dirlo perché sono un cliente molto affezionato a Samsung, tuttavia molte volte le loro s... Visualizza Post |
Bellissimi questi sfondi animati di Samsung...vorrei sapere perché non sono disponibili anche per la home ... Visualizza Post |
Buonasera, scusate ho appena comprato un a14 ,sono partito oggi per Corfù e non riesco a mandare e ricevere sms Visualizza Post |
Buongiorno, Volrvo suggerire aglj svikuppatori che mi puacerebbe che ci fosse la possibilità di aggiungere suoni di notifoca... Visualizza Post Bentornato @salvatoreadi, potresti indicarmi quale modello di device possiedi? Ho eseguito una verif... Visualizza Post |