È compatibile always on display su galaxy A12 Visualizza Post
Essendo A12 con schermo LCD avrebbe un drain battery assurdo, non arrivi neanche a metà giornata Alw... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
È compatibile always on display su galaxy A12 Visualizza Post Essendo A12 con schermo LCD avrebbe un drain battery assurdo, non arrivi neanche a metà giornata Alw... Visualizza Post |
Ciao a tutti, per chi ha aggiornato il proprio smartphone con il nuovo aggiornamento di Android 14 6.0 su altri dispositivi, come vi sembra? ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un Samsug A71, in Inghilterra tramite Ebay International, ho partecipando a un'asta. E' arrivato con calma ma... Visualizza Post Grazie della pazienza Michele, sono sicuramente un imbranato, ma non potresti inviarmi una semplice ... Visualizza Post |
Ciao ho installato un sistema controllo accessi dahua , ma con il mio a52 non riesco a settare il sistema, quando appoggi il telefono sul lettore... Visualizza Post Ciao giob3025, ti do il bentornato in Community! L'applicativo NFC, in altre situazioni funziona cor... Visualizza Post |
Ciao, ho un problema, non riesco più ad accedere alla tastiera che avevo prima, quella con la freccia per andare a capo dell'inizio di un altra... Visualizza Post Ciao Abibi64, grazie per il tuo apprezzamento 😊 Resto a disposizione per qualsiasi necessità! Ciao ... Visualizza Post |
Salve a tutti, tirando giù il pannello delle notifiche mi compaio una serie di icone: bloutooth, wifi torcia… e modalità aereo. Vorrei avere la... Visualizza Post scendi 2 volte il pannello delle notifiche e accanto alle impostazioni ti spunteranno i tre puntini Visualizza Post |
Quando attacco il cavo lo smartphone inizia a caricare poi sempre con il cavo attaccato la carica viene interrotta ditemi cosa fare Visualizza Post |
Buona sera. Possiedo un s23 ultra e un a53 5g. Due SIM Fastweb entrambe con lo stesso contratto 5g 150 giga/mese. Ho un problema con la tecnologia... Visualizza Post Ciao anch'io stesso problema A53 e 5g abilitato e su questo telefono non funziona va in 4g se avete ... Visualizza Post |
Buongiorno tutti voi problema cn otg usb type c samsung A30s.Tutti i parametri nell'impostazione del telefono sono attivi ma quando inserisco... Visualizza Post Grazie x i tuoi consigli ho proceduto letteralmente riprovato ma niente nn va.... Visualizza Post |
Se provo ad ascoltare della musica o a vedere un video l'audio si sente robotico Visualizza Post Ciao a tutti, @essedielle, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Considerando l'esito del t... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy A52s 5G, un problema secondo me abbastanza grave, e' da parecchio oramai che dicendo "OK Google/Hey Google... Visualizza Post Confermo quanto gia' suindicato e scritto i Reminder presi a Voce con "OK GOOGLE Ricordami alle ore ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ragazzi. Vorrei cortesemente sapere se esiste un metodo per eliminare i cokies tutti insieme, e non andando app per app. Grazie... Visualizza Post Allora ti consiglio l'applicazione CCleaner PRO. Se non la vuoi acquistare ci sono vari apk. Visualizza Post |
Di frequente quando apro un sito mi viene fuori una pagina con scritto: connessione negata da ad.doubleclick.net e pur avendo cambiato browser aver... Visualizza Post |
Stesso problema su a50 USB connesso/non connesso e non mi esce più la scritta ricarica rapida, secondo voi qual è il problema? Dovrei cambiare il... Visualizza Post Ciao @Onina, ti do il benvenuto nella nostra dispositivo. Nello specifico, visualizzi questo messagg... Visualizza Post |
Buonasera a tutti! Non riesco più ad accedere all'area personale: mi segnala che il segno di sblocco è errato, ma se provo a cambiarlo mi dice... Visualizza Post |
Hanno Galaxy A41 nuovo e se cerco di impostare le impronte digitali mi esce il messaggio Calibrazione impronte digitali richiesta se il problema... Visualizza Post A53 ho stesso problema, resettato a dati di fabbrica ma non riesco a memorizzare impronte digitali. ... Visualizza Post |
ma l'area personale sull'a14 esiste? perché non riesco a trovare nulla Visualizza Post Ma scusate, visto che non dispone dell'area personale, come faccio a recuperare i miei file, visto c... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi di associazione tra il dispositivo Garmin Edge 520 Plus con Samsung A52 e se è... Visualizza Post Ciao pitupitupitu, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝 Potresti fornirmi maggiori dettagli ... Visualizza Post |
È possibile attivare la ricarica wireless al,mio,cellulare A71,4g anche xon l,adattatore? Se si,quale sarebbe il migliore adattatore?... Visualizza Post Ciao grazie della risposta cmq si sono tutte cose che sapevo,ho fatto tale domanda per vedere se mi ... Visualizza Post |
Buongiorno:Posseggo dal Natale 2019 un A50Da nu pò di tempo - e prima era uan cosa saltuaria...accadeva per qualche giorno poi il problema... Visualizza Post |