Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve tutti ultimamente il mio A30s non carica batteria con inserito cavo+presa muro originale oggi andava in serata non v più questo fastidio... Visualizza Post
Buona sera. Mentre usavo il mio a52, questo prima si è bloccato, poi si è spento definitivamente. Ho provato a riaccendere o metterlo in carica ma... Visualizza Post
da quando ho trasferito una SIM card Vodafone sul mio nuovo A33 5G ho notato che ricevo le chiamate in entrata tramite whatsapp solo dopo 4... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere se riuscivate a darmi una mano con questo problema.Ho modificato un video tagliandolo e una volta salvato non riesco più a... Visualizza Post
Ciao, come da titolo, qualcuno mi può confermare che sul Galaxy A54 5G è presente il sensore del barometro? Sul sito Samsung nelle specifiche non... Visualizza Post
Buongiorno, ragazzi e buon venerdì. Sono tre giorni che ho un triangolino di segnalazione in alto e segnala l'utilizzo dei dati maggiore del... Visualizza Post
Si accende in tasca nonostante sia disattivato doppio tocco per accensione schermo e sia attiva la la protezione tocchi involontari( ho AOD con il... Visualizza Post
Nella speranza che questo messaggio venga letto, vorrei condividere e - possibilmente - ottenere un aiuto qui dalla community. Ho comprato giusto... Visualizza Post
Io ho riscontrato delle notifiche che dicevano che sono stato hackerato dicendomi che avevano trovato degli spam e 6 virus qualcuno mi può... Visualizza Post
Salve. Per un viaggio in sud africa sto valutando come risolvere per utilizzare il telefono. Leggi che il mio A52 non è compatibile con le eSim, ed... Visualizza Post
Oggi ricarica rapida improvvisamente non funzionante cat di Livorno 1 settimana per riparazione. Cat di massa ( fatti 60 km ) lo ripara. Bruciando... Visualizza Post
Beh, ormai è andata così, niente più A0x, A2x, A4x, A7x, A8x e A9x, anche se non stiamo parlando di S, neanche più Fan Editions (S2x FE, Tab Sx... Visualizza Post