Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hanno Galaxy A41 nuovo e se cerco di impostare le impronte digitali mi esce il messaggio Calibrazione impronte digitali richiesta se il problema... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi di associazione tra il dispositivo Garmin Edge 520 Plus con Samsung A52 e se è... Visualizza Post
È possibile attivare la ricarica wireless al,mio,cellulare A71,4g anche xon l,adattatore? Se si,quale sarebbe il migliore adattatore?... Visualizza Post
Buongiorno:Posseggo dal Natale 2019 un A50Da nu pò di tempo - e prima era uan cosa saltuaria...accadeva per qualche giorno poi il problema... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho notato, ma a quanto pare solo io tra i miei amici, che quando apro la tastiera l'icona degli emoji che compare sulla... Visualizza Post
Buongiorno, ho un a53 in cui il face id non funziona in nessun modo. Provato decine di volte a rifare la procedura ma non ha mai, mai funzionato.... Visualizza Post
Il difetto è questo: nel telefonare ad un interlocutore o ricevendo una telefonata a volte succede che io ascolto la voce dell’interlocutore ma lui... Visualizza Post
Buonasera,mi trovo in viaggio in Europa da più di 2 settimane e fino a ieri non ho avuto alcun problema di connessione dati. Da ieri i dati mobili... Visualizza Post
Buona sera a tutti avrei bisogno di un consiglio stò valutando l acquisto di un nuovo cellulare perché il mio stà iniziando ad abbandonarmi perciò... Visualizza Post
Ciao, ho un samsung a14 da due mesi...e i messaggi vocali nn si sentono più nemmeno col volume tutto alto e lo schermo diventa nero.... cosa posso... Visualizza Post
Buongiorno, sia io che mio figlio dopo l'aggiornamento di giugno 2023, non riusciamo più a scaricare i dati col cavetto USB dal telefono... Visualizza Post
Sto cercando una pellicola protettiva per lo schermo del mio samsung galaxy a54; stavo pensando a un vetro temperato ma poi ho pensato che forse... Visualizza Post
Salve, ho visto questo real su instagram che mostra come usare il proprio smartphone samsung come secondo display ed effettivamente facendo i... Visualizza Post
È ormai da circa 1 settimana che ho acquistato il Galaxy A33 5G in sostituzione al mio A22 5G e devo dire che è davvero una bomba in tutto !!
... Visualizza Post