Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Terra umida galaxy a12

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 11:05 PM)
132 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao oggi mi arrivato un pallone sporco di terra umida ed è arrivato sul mio telefono ma non si danneggia
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

se l'urto dato dal pallone non era eccessivamente violento e se hai pulito lo smartphone accuratamente, non dovrebbe esserci alcun problema.

Nel caso in cui dovessi riscontrare dei malfunzionamenti, invece, l'ideale sarebbe rivolgersi al centro di assistenza autorizzato Samsung di zona.

Ovviamente concediti del tempo per testare il tuo A12 e vedere se sia tutto ok.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo pulito con un po di spirito ovviamente con un fazzoletto
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, non usare l'alcol per pulire lo smartphone, se non hai prodotti specifici è meglio usare un panno leggermente umido e poi asciughi con uno asciutto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

piosavino4848, ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 

Come illustrato in precedenza dal collega Riccardo_F, laddove l'urto non sia stato eccessivamente inteso e qualora avessi proceduto nell'immediato con una pulizia del device, non dovresti riscontrare alcun tipo di anomalia. 

In ultima istanza, ci tengo a fornirti una guida molto utile, presente nel nostro portale ufficiale, nella quale vengono illustrate le corrette modalità per procedere con una pulizia ottimale del prodotto: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-pulisco-il-mio-smartphone-galaxy/

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes