Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quante eSim su Galaxy A54 5g?

(Argomento creato il giorno: 10-08-2023 09:09 AM)
10794 Visualizzazioni
manu_v_giglio
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere quante eSim è possibile configurare sul Galaxy A54 5g. 
Al momento ne sto usando una della Iliad senza problemi ma vorrei metterne un'altra. 
Grazie
0 Likes
53 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non vorrei dire una stupidaggine ma la configurazione di A54 è: SIM + eSIM. Quindi ci può essere attiva solo 1 eSIM alla volta. Per sfruttare il dual SIM non credo tu possa usare solo SIM + SIM oppure SIM + eSIM.

Edit: mi sono dimenticato di dire che il carrellino fisico supporta due nanosim oppure una nanosim + microSD.

Resto a disposizione
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Il mio A54 ha solo una Esim. L'altro lato lo utilizzo per la scheda micro SD, va a "incastro"
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@manu_v_giglio, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che il Galaxy A54 presenta uno slot SIM/ micro SD di questo tipo:

Danilo_L_0-1691673345141.png

Alla luce di ciò, ti confermo che sarà possibile utilizzare contemporaneamente una SIM fisica + una eSIM oppure una SIM fisica + microSD oppure due SIM fisiche, tuttavia, non sarà possibile gestire contemporaneamente più di una eSIM. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
manu_v_giglio
Explorer
Opzioni
Grazie mille a tutti per il chiarimento. Buona serata, Emanuele
VinnyStar
Explorer
Opzioni
Ma scusate, come succede per iphone.... io posso installare più esim? Chiaramente ne resta attiva solo 1 giusto? Io sul mio iphone ho installate tre esim ma solo una attiva in rete
0 Likes
manu_v_giglio
Explorer
Opzioni
Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che solo una eSim alla volta è configurabile su A54.
0 Likes
manu_v_giglio
Explorer
Opzioni
Probabilmente non c'è lo "spazio" necessario per diverse eSim su Galaxy A54 5g. Non so.
0 Likes
VinnyStar
Explorer
Opzioni
😱😱😱 assurdo! Grazie.
0 Likes
MarcoTosco
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato un a54 5g, nome modello SM-A546E/DS, è possibile che non supporti la esim?😥
0 Likes