Buon giorno.
Mi capita spesso che il microfono si disattiva e non riesco a registrare messaggi vocali (sarebbero silenziosi) oppure quando mi... Post ansehen
Salve, vorrei acquistare un Galaxy a54, alcuni sono con garanzia Italia, altri con garanzia Europa, che differenza c'è tra garanzia Europa e... Post ansehen
Vorrei togliermi un dubbio a me e penso anche ad altre persone, il telefono è consigliabile non farlo scendere al 15 e caricarlo tra il 20/30 % ?... Post ansehen
Salve, chiedo se qualcuno mi può dire un'informazione tecnica sulla macchina fotografica del galaxy a53 che ho acquistato. Il formato 3:4 è 64... Post ansehen
Ho un samsung A 50galaxy comperato oramai 3 anni fa, e sempre andato benissimo, ja di punto in bianco a iniziato a consumare più energia del... Post ansehen
Salve volevo chiedere se era un problema quando entro su impostazioni oppure clicco app galleria sul display aumenta la luminosità solo su l'... Post ansehen
Ciao qualcuno sa dirmi perché il mio A71 non si carica più con caricabatterie originali, ma devo usare quello della macchina o di altre marche che... Post ansehen
Salve qualcuno di voi sta riscontrando che applicazione ogni tanti si blocca quando scorri le pubblicità? La versione è questa ultima versione
... Post ansehen
Salve a tutti! Da qualche giorno ho il vivavoce del mio Galaxy A14 che non funziona, ne sulle chiamate "normali" né su Whatsapp. Ho provato... Post ansehen
buongiorno
vorrei attivare e vedere i passi fatti nella schermata di inizio senza entrare nel cellulare solo il numero dei passi fatti fino a... Post ansehen
Tra non molto come sappiamo dalla lista ufficiale arriverà Android 14 su Galaxy A33 5G con tante novità ecc...
Io penso che secondo me ( se... Post ansehen