Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera
Io ho un Samsung A53, non mi ricarica più il telefono, mi dice che c'è umidità nel telefono ma non ci ho mai fatto niente. Ho... Visualizza Post
All improvviso il mio A40 non riceve più l audio delle chiamate telefoniche da cuffia. Le cuffie funzionano e si sente l audio multimediale ma nn... Visualizza Post
Buona sera ho un A53, volevo collegare 2 dispositivi [cuffie] con bluetooth 5. Ma quando abbasso la tendina clicco su output multimediale mi... Visualizza Post
Ciao, possiedo un Galaxy A34, ed è rimasto alla patch di sicurezza di agosto, volevo sapere se è normale e se percaso qualcuno è aggiornato alla... Visualizza Post
Ciao a tutti Ho un problema di certificazione widevine,praticamente solo netflix mi da certificazione L3 cioè qualità Sd e non riesco a guardare... Visualizza Post
NON capisco sempre andato bene ....
da un po di tempo e NON sempre ... alcuni screenshot se poi li vedo come sempre faccio
sul computer... Visualizza Post
Ciao, ho un Samsung A125F e voglio cambiare nella schermata di blocco, l'orologio precisamente il carattere, come su molto altri dispositivi... Visualizza Post
Ma è vera la cosa che nei medio gamma samsung si salteranno molte novità della one ui 6? Perchè ho visto un video dove c'è questo che dice che... Visualizza Post
Volevo cambiare le icone , ma sono rimasta a questa schermata. Come risolvo
P.s ho installato il tema hex non so se dipende da questo
... Visualizza Post
Salve quando apro o chiudo una finestra su Google Chrome mi fa un effetto strano la schermata.
Cosa simile mi succede con l'applicazione... Visualizza Post
A seguito di smanettamenti, quando accendo il cellulare mi compare dopo qualche secondo questa schermata, che annullo. Come faccio a disabilitare... Visualizza Post
Salute a tutti ho comprato un nuovo telefono samsung a34 5g dovendo clonare i dati dal vecchio al nuovo ed usando l'app smart swict è sicuro... Visualizza Post
Salve, di recente ho comprato un Galaxy A53 5G usato senza il carrellino della scheda SIM e SD, che ho comprato poi a parte. I primi giorni sono... Visualizza Post