Salve!non mi è ancora arrivato l aggiornamento per one.ui 6.0 è normale? Visualizza Post
Ciaoa tutti, zanu82, ti do il benvenuto in Community! Attualmente, per quanto riguarda i device che ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve!non mi è ancora arrivato l aggiornamento per one.ui 6.0 è normale? Visualizza Post Ciaoa tutti, zanu82, ti do il benvenuto in Community! Attualmente, per quanto riguarda i device che ... Visualizza Post |
Buongiorno vari siti indicano l arrivo di ui6 e android 14 il 27 corrente mese ...altri vi è indicato indeciso altri non lo mettono neppure chiedo... Visualizza Post |
Ciao a tutti... Ho un Galaxy a51 e mi chiede di calibrare il sensore delle impronte digitali, c'è un modo per svolgerlo in autonomia... Visualizza Post Ciao Melitia, in questa altra discussione https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/impron... Visualizza Post |
Buon giorno. Mi capita spesso che il microfono si disattiva e non riesco a registrare messaggi vocali (sarebbero silenziosi) oppure quando mi... Visualizza Post Ciao Mnau, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo di eseguire un test diagnostico sui ... Visualizza Post |
fotocamera principale non mette a fuoco, già fatto tutti i tentativi da voi comunicati. Che faccio.Grazie Visualizza Post Si e' software non e' hardware. E per sostituire il modulo della fotocamera posso sostituirlo io sen... Visualizza Post |
Salve, vorrei acquistare un Galaxy a54, alcuni sono con garanzia Italia, altri con garanzia Europa, che differenza c'è tra garanzia Europa e... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_tukwx98, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo quanto gentilmente indi... Visualizza Post |
Vorrei togliermi un dubbio a me e penso anche ad altre persone, il telefono è consigliabile non farlo scendere al 15 e caricarlo tra il 20/30 % ?... Visualizza Post Ciao a tutti, @Salvo1716, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo, che non è consigliabile far ... Visualizza Post |
Salve, chiedo se qualcuno mi può dire un'informazione tecnica sulla macchina fotografica del galaxy a53 che ho acquistato. Il formato 3:4 è 64... Visualizza Post Grazie per l'aiuto mi sono state molto utili le vostre risposte. Un Saluto Visualizza Post |
Ho un samsung A 50galaxy comperato oramai 3 anni fa, e sempre andato benissimo, ja di punto in bianco a iniziato a consumare più energia del... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere se era un problema quando entro su impostazioni oppure clicco app galleria sul display aumenta la luminosità solo su l'... Visualizza Post prova ad accedere al menù rapido dove trovi la striscia della luminosità, clicca nei 3 puntini a des... Visualizza Post |
Come mai all'improvviso lo sbocco schermo si attiva onwau online Visualizza Post Ciao a tutti, @Gianluca695, ti do il benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirmi maggiorid e... Visualizza Post |
Qualcuno sa quando arriva android 14 per A54? Su internet ho visto scritto che era stato rilasciato ieri ma non ancora mi compare nulla Visualizza Post |
Ultimamente ho notato che non compare più la scritta "ricarica rapida" e soprattutto ho notato che utilizzando l'alimentatore samsung... Visualizza Post Non c'è perché penso che l'alimentatore usato non la supporti, grazie per il consiglio, lo manderò i... Visualizza Post |
Ciao quindi da come ho capito uscirà il 29 novembre per samsung a53 one ui 6 Visualizza Post Si infatti. Credo senza critiche verso nessuno,che aggiorneranno quando saranno in grado di farlo. P... Visualizza Post |
Ciao qualcuno sa dirmi perché il mio A71 non si carica più con caricabatterie originali, ma devo usare quello della macchina o di altre marche che... Visualizza Post E nn va allora parova quello senza la ricaric rapida e prova a contralle le impostazioni se e attiva... Visualizza Post |
Salve qualcuno di voi sta riscontrando che applicazione ogni tanti si blocca quando scorri le pubblicità? La versione è questa ultima versione ... Visualizza Post Ciao, l'ultima versione è 18.45.35 (vedi screenshot), prova ad aprirla nel Play Store e vedi se è da... Visualizza Post |
Salve a tutti! Da qualche giorno ho il vivavoce del mio Galaxy A14 che non funziona, ne sulle chiamate "normali" né su Whatsapp. Ho provato... Visualizza Post Ciao GedeDZ, benvenuto in Community! Quando dici che il vivavoce non funziona, intendi dire che il t... Visualizza Post |
buongiorno vorrei attivare e vedere i passi fatti nella schermata di inizio senza entrare nel cellulare solo il numero dei passi fatti fino a... Visualizza Post Ciao, @AsiaDiana, ti do il benvenuto in Community! Sono lieta che le indicazioni di @Pincio67, che r... Visualizza Post |
|
Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy A70 e non riproduce più i video presenti nel mio dispositivo. Cosa posso fare? Visualizza Post Ciao Brunoss, benvenuto nella nostra Community! Al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali per ... Visualizza Post |