Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da circa due settimane, mi succede che varie apps si aggiornano solo quando le apri, con tanto di notifica che invita ad aggiornarle. Qualcuno... Visualizza Post
Buongiorno. Come funzionano gli aggiornamenti per la sicurezza? Ho un A22 5g, da poco ricevuto aggiornamento patch di agosto, ma siamo a fine... Visualizza Post
Salve, ho da poche ore acquistato e fatto subito aggiornamento samsung a14. Perché il volume audio si abbassa da solo? Nelle impostazioni non... Visualizza Post
Buonasera. Sono in possesso di uno smartphone a23 5G acquistato da Wind 3 circa 5 mesi fa. Ho molte difficolta' a collegarlo, tramite cavo, con... Visualizza Post
il mio telefono, A54 comprato circa 10 giorni fa (Amazon) senza aver dato problemi del genere prima, ieri ha iniziato a surriscaldarsi in carica e... Visualizza Post
Hello,
After taking my Samsung Galaxy A14 5g to customer service, the representative inspected the battery and stated " your device is... Visualizza Post
Salve, sono proprietario da una decina di giorni di un nuovo Samsung A54 5G e ho notato oggi che durante le chiamate mi si scollega la connessione... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere un'informazione: per l'A14 versione 4g ci sarà l'aggiornamento One 5.1.1 oppure riceverà direttamente la One 6.0... Visualizza Post
Aggiornamento appena ricevuto su galaxy A51 di dimensioni notevoli, ben 1.3 gb contenente le patch di agosto 2023. Era un aggiornamento non... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy A23 5G ed ho bisogno di sbloccare l'impostazione riportata nell'immagine rimuovendo delle restrizioni su... Visualizza Post
Ho visto in giro delle protezioni in liquido da applicare al vetro.
Presumo non servano a nulla contro le cadute, urti e rotture, ma quantomeno... Visualizza Post
Buongiorno, il cellulare in questione è di mio padre, acquistato su Amazon il 4 Maggio del 2022 per cui non so neppure se la garanzia sia scaduta... Visualizza Post
Come mai il mio Galaxy A40 di botto non riesce piu a collegarsi alla .ia tvSamsung tramite SMART VIEW .
Qualcuno mi puo dire cosa devo... Visualizza Post