Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi ho fatto la diagnostica della batteria da Samsung members e mi ha dato durata cattiva, è necessario andare a cambiare la batteria? Riesco... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un Samsung A14, da 128 gb, con mio stupore e delusione non mi pare che supporti la connessione NFC per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato un Samsung A54 e ho un dubbio amletico che riguarda la camera in modalità macro. Quando provo ad... Visualizza Post
Salve ho scoperto quale è la cosa che mi crea le animazioni applicazioni poco fluide è il GPS attivo. Quando lo disattivato funzionano bene alla... Visualizza Post
Ho letto che il Galaxy a34 doveva aggiornarsi questa settimana a Android 14 ui 6 ma non c'è ancora l'aggiornamento disponibile.. Qualcuno... Visualizza Post
Buon Giorno, da quando ho acquistato un samsung a 54 mi succede di continuo (con operatore vodafone) di perdere il segnale alla cella e l'unica... Visualizza Post
Buongiorno, per caso si sa l'orario in cui partirà il rollout della one ui 6.0 per a34 5g? Pare sia ufficiale che venga rilasciato oggi 17/11
... Visualizza Post
Salve, recentemente stavo considerando di comprare un nuovo telefono (attualmente ho un A12). Dato che sono interessato alle funzionalità... Visualizza Post
Mio figlio possiede un A34 e vorrebbe aggiornare le app samsung dal galaxy store ma non gli viene permesso perché compare un messaggio che dice che... Visualizza Post
Ho un samsung galaxy a33 5g associato al mio notebook con windows 11, ma non riesco in nessun modo ad inviare immagini, documenti, audio al... Visualizza Post
Mi chiedevo, come da oggetto, quale sia il modo migliore per procedere.
Da qualche settimana sono un felice possessore di un Galaxy A54 5G con... Visualizza Post
Buongiorno vari siti indicano l arrivo di ui6 e android 14 il 27 corrente mese ...altri vi è indicato indeciso altri non lo mettono neppure chiedo... Visualizza Post