Sono appena uscite le patch di sicurezza per il Samsung Galaxy A14 4G No Brand Visualizza Post
Ciao @RobMMIV, grazie per la condivisione! 😊 Sono certo che l'informazione potrà essere utile ad al... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Sono appena uscite le patch di sicurezza per il Samsung Galaxy A14 4G No Brand Visualizza Post Ciao @RobMMIV, grazie per la condivisione! 😊 Sono certo che l'informazione potrà essere utile ad al... Visualizza Post |
Ciao @nicoletta065, ti ringrazio per aver condiviso tale informazione! Sono certo che gli utenti del... Visualizza Post |
Ho un galaxi af 127 Quando vado su facebook,mi dice che non supporta la versione aggiornata di android e quindi potrebbe rallentare il messaggio... Visualizza Post vuol dire che il tuo dispositivo e vecchio non riceve piu aggiornamenti il supporto del tuo telefono... Visualizza Post |
Salve. Ho acquistato un Samsung A54 5G ed in seguito mi è stato regalato uno smartwatch Redmi Active 3. L'ho collegato tramite l'app MI... Visualizza Post Ciao @Members_MCZnTEz, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per le difficoltà ch... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti volevo regalare un cellulare ad una persona che usa Samsung note 10 lite. Mi hanno parlato molto bene dell'A54 solo... Visualizza Post Salve buongiorno volevo una informazione. Sto pensando di regalare uno smartphone A54 (SM-A546B/DS) ... Visualizza Post |
Come si fa a vedere tutte in un unica finestra le notifiche Samsung per più messaggi dalla stessa persona? Attualmente vedo cinque finestre... Visualizza Post Si forse è circoscritta All App ma in ogni caso non trovo il settaggio per mettere nella stessa fine... Visualizza Post |
Ciao, ho un samsung galaxy A71 e spesso il microfono non funziona, ovvero quando ricevo una chiamatanon sento l'interlocutore. Si blocca quando... Visualizza Post Ciao galaxyA715, a questo punto, le possibilità che hai sono 2. La prima è quella di disinstallare, ... Visualizza Post |
Ciao, come cambio la posizione dell orologio nella schermata blocco ? Se si può Visualizza Post |
Posseggo un A54 e usavo regolarmente Samsung Wallet , oggi mi ha bloccato l'uso Google Play Protect : APP DANNOSA BLOCCATA, ho disinslatto e... Visualizza Post |
Salve! Una settimanella fa ho aggiornato il mio samsung A52S e da allora ho problemi con il volume della suoneria e delle notifiche. Mi spiego. Al... Visualizza Post Ciao EmanuelaG, naturalmente puoi fare riferimento a un centro assistenza in ogni momento, e qui puo... Visualizza Post |
Salve, ho comprato un galaxy a34 8/256 che ho appena finito di configurare ecc. Prima di fare l'aggiornamento di sistema pendente (non android... Visualizza Post Si può capitare che a volte scompare ma dopo anche solo qualche ora torna. Visualizza Post |
Buongiorno! Io mi trovo nel mio cellulare (samsung A53 5g) Nearby share nella cartella archivio download ma non so come... Visualizza Post Anche l'altro giorno mi era arrivato un messaggio di connessione con tablet... x quello ho i miei so... Visualizza Post |
Possessori di Galaxy A51, avete già ricevuto la one ui 3.0? Visualizza Post Facendo come dici te risulta no brand ma ho le app di tim già preinstallate strana come cosa Visualizza Post |
Buonasera Il telefono blocca in entrata le telefono di un numero che io non ho bloccato Io lo posso chiamare però Non... Visualizza Post Ciao, @Consa, ti do il benvenuto in Community! Oltre alle indicazioni fornite dai nostri gentili ute... Visualizza Post |
In Italia al momento non è ancora arrivato, ci vorrà ancora qualche giorno... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un Galaxy A54 qualche giorno fa su Amazon e dopo un po' di tempo mi arrivano notifiche in spagnolo da Samsung Mexico devo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Vikarus, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che si tratta di un d... Visualizza Post |
come mai i display della gamma S23 o A54 sono stati progettati da Samsung in maniera da non consentire all'utente di poter scegliere in... Visualizza Post Io ho un A54, certo magari resistente di suo. Ma appunto perché ho speso 400€ per un telefono, ne sp... Visualizza Post |
Buonasera Vorrei aggiungere un secondo profilo lavoro sul mio telefono. Ho creato un nuovo profilo google (con la mail di scuola di mia figlia) ma... Visualizza Post Ciao, @Sara_biz, ti do il bentornato in Community! Devo confermarti quanto indicato dal nostro genti... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un samsung galaxy a34 5g, uso una sim kena mobile. Orbend vi chiedo come fare per accedere alla tv usando il wi fi della sim. E... Visualizza Post Bene, quando inserisco al mio lg il wi fi della mia sim la procedura non viene accettata. Per quanto... Visualizza Post |
salve consiglio, meglio un Samsung s21 Fe o un Samsung A54? Visualizza Post io comprerò a54 5g e devo dire che è molto molto bello dura tanto e la camera funziona bene poi non ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |