Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,più di 5 mesi fa ho acquistato Samsung a54 5G,fin dall' inizio ho notato un uso eccessivo della batteria anche in standby ma non ci ho... Visualizza Post
Ma è vero che tenendo la batteria tra il 20% e 80% dura di più?
Sono in molti che dicono questa cosa in giro e su internet ma non ho mai... Visualizza Post
Salve ragazzi come è possibile che pur non facendo un uso intenso Il mio samsung A54 lo devo ricaricare due volte al giorno non capisco il perché... Visualizza Post
Il mio router WiFi è configurato con le 2 frequenze 2,4 GHZ e 5 GHZ.
Il mio Galaxy A53 non riesce a collegarsi al WIFi sulla frequenza 5 GHZ... Visualizza Post
In fase di collegamento tra telefono e computer mi chiede di inserire un codice alfanumerico ma la tastiera del cellulare samsung A71 mi fa... Visualizza Post
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 .
Outlook nativa (Versione 1).
Outlook scaricata da Google Play Store (Versione 4.2341.0).
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti da un paio di giorni riscontro un problema nel mio Samsung Galaxy A52. Inizialmente quando dovevo ricaricare il mio dispositivo... Visualizza Post
Buongiorno,volevo sapere se A52S 5G riceverà Android 14. In rete si leggono notizie una volta positive un altra volta negative, vorrei solo sapere... Visualizza Post
buon giorno, ho comprato ben 2 telefonini un a14 e un a34, tutti e due hanno lo stesso difetto , il volume bassissimo quando si risponde alla... Visualizza Post
Salve , ho un samsung a51 e lo ho acquistato da poco .
Da quando ho iniziato ad usarlo , alcune volte , si bloccava lo schermo in un momento a... Visualizza Post
Salve dopo l'aggiornamento ad Android 10 ho avuto problemi con le telefonate in bluetooth. Mi spiego. Quando sono al telefono con qualsiasi... Visualizza Post
Solo adesso a distanza di oltre un anno mi sono reso conto che il mio a53 5g ha un problema nel collegare le cuffie . Io non le uso, ma da pochi... Visualizza Post
Per quale motivo quando tolgo la modalità aereo, il bluetooth non si riattiva automaticamente come dovrebbe e non si riattiva proprio più? Devo... Visualizza Post
Salve volevo sapere è solo una curiosità ho visto dei video in youtube dove facevano vedere a51 4g con android 14 one ui 6 è possibile?
Visualizza Post
Salve come vedo l'aggiornamento su la serie Samsung Seria A si fa attendere mentre altri modelli sono aggiornati talmente che e scadente la... Visualizza Post