Ma quindi per A52 nessun aggiornamento? Visualizza Post
Arriverà ma sotterrare che arrivi tra oggi e domani, considera che potrei la SERIE S22 ancora non è ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ma quindi per A52 nessun aggiornamento? Visualizza Post Arriverà ma sotterrare che arrivi tra oggi e domani, considera che potrei la SERIE S22 ancora non è ... Visualizza Post |
Salve, ho una domanda da fare, l'One ui 6 è valido per a04s? Visualizza Post Ciao a tutti, lunajoannesalustri, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊 In merito alla tua ... Visualizza Post |
Non riesco a telefonare forse o impostato male io il telefonoi potete aiutare Visualizza Post Ciao a tutti, Donny7, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! kicio, ti do i... Visualizza Post |
Quando uscirà la one ui 6 per galaxy di serie A? Visualizza Post |
Buongiorno, sono di nuovo a chiedere supporto per questo benedetto samsung a54 acquistato (NUOVO) da una settimana circa, che sta dando una marea... Visualizza Post Ciao MIMM, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/wipe... Visualizza Post |
Come posso disinstallare Netflix, che io non userò mai? Ci ho provato come faccio per altre App, inutilmente. Un grazie per i... Visualizza Post Ciao a tutti, umba46 vedo hai ricevuto supporto dalla nostra Community. Questo mi fa' piacere in qua... Visualizza Post |
Il mio telefono si spegne spesso da solo, e mai allo stesso orario. Che devo fare? Visualizza Post Ciao giu1230987, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di avere un'idea chiara della tua situaz... Visualizza Post |
Col mio A53 in casa la linea 5g/4g è estremamente lenta, con frequente difficoltà nella navigazione, messaggi whatsapp che non partono, immagini... Visualizza Post Ciao a tutti, Tirituppiti bentornato in Community! @Tirituppiti la verifica della velocità della lin... Visualizza Post |
La funzione ricerca quando si seleziona una parola mentre si naviga su Chrome non funziona e dice "impossibile accedere alla rete". ... Visualizza Post Disabilita includi testo circostante nelle impostazioni di chrome poi servizi google poi tocca per c... Visualizza Post |
There will be 50% chance that A12 will get ONE UI 6.0 Visualizza Post |
Devo fare la root al mio a70 però odin non rileva il telefono e non lo so usare Visualizza Post Ciao a tutti, vi informo che nella nostra Community ufficiale sono vietate le discussioni relative a... Visualizza Post |
Visto che l'aggiornamento su la serie s23 e uscito ma su la seria a 53 Visualizza Post Ciao a tutti, rosarioblasi75, gradualmente, tutti i dispositivi compatibili con il nuovo sistema ope... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema di ricarica con il galaxy A12 si ricarica lentamente mi potete aiutare? Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a luca234482 🤝! luca234482, avrei bisogno di aver... Visualizza Post |
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 . Messaggi (Versione 14.5.20.5). Rubrica>Mostra menù di navigazione> ... Visualizza Post Ciao gigliot, ti do il bentornato in Community! Attualmente, devo confermarti quanto indicato dalla ... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento del software del mio samsung A33 ho riscontrato un problema con il bluetooth, ovvero, i dispositivi (auricolare e... Visualizza Post Ciao Dany2109, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Al fine di poterti fo... Visualizza Post |
Buongiorno,ho sincronizzato la rubrica con il mio samsung account ma non vedo i contatti. Sapete come fare per riuscire a vederli? Grazie. Visualizza Post Ciao Wilkraj, aprendo l'app Rubrica ed impostando la visualizzazione dei contatti su "Tutti i contat... Visualizza Post |
Salve, Gli aggiornamenti non sono per 5 anni ? Da marzo 2023, sul mio Galaxy A50 ,non ho ricevuto più niente. Grazie! ... Visualizza Post Ciao, No, per A50 erano previsti 3 anni di aggiornamenti che sono terminati quest'anno. La nuova pol... Visualizza Post |
Buongiorno One UI 6.0 sarà disponibile anche per Samsung Galaxy A52 5G? Visualizza Post Ciao a tutti, e benvenuto in Community a Recilio! Al momento non abbiamo informazioni ufficiali in m... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho ordinato un Samsung galaxy A23 5G versione italiana. Volevo sapere se funziona con una sim francese. Grazie Visualizza Post Ciao Cass04, tendenzialmente non vi sono controindicazioni di questo tipo, perlomeno su suolo europe... Visualizza Post |
Trovo assurdo che sugli smartphone Samsung, come quelli della serie A34 con Android 13 che sto provando da pochi giorni, non si possano registrare... Visualizza Post Ciao Al3xDroid, le risposte avute finora sono tutte ufficiali . La presente Community ed il suo Staf... Visualizza Post |