Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Aggiornamenti android

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 02:03 PM)
148 Visualizzazioni
kicio
Apprentice
Opzioni
Non riesco a telefonare forse o impostato male io il telefonoi potete aiutare
0 Likes
7 Risposte
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Ciao spiegarti meglio , non ti fa chiamare perché non ce linea o qualche blocco ?
0 Likes
kicio
Apprentice
Opzioni
Forse qualche blocco io che o impostato male il telefono
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Che ti dice quando provi a telefonare
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Se l'hai bloccato te Allora apri app telefono vai su le 3 palline in alto a destra, impostazioni, servizi supplementari ,blocco chiamate e vedi se non hai attivato qualche blocco
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Riavvia
0 Likes
kicio
Apprentice
Opzioni
Non sento neanche il telefono di chi sto chiamando se è libero ,occupato nulla
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Donny7, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

kicio, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Al fine di poter comprendere al meglio la natura dell'anomalia e fornirti un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, potresti cortesemente indicarmi cosa accade nello specifico quanto provi a effettuare una chiamata? Riscontri un messaggio di errore in particolare? 

Riesci a ricevere correttamente le chiamate? 

Potresti indicarmi se questo comportamento ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software o il download di un'applicazione? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, sarebbe sicuramente opportuno inserire la tua SIM all'interno di un differente dispositivo e verificare se continui a riscontrare il medesimo comportamento. In questo modo, potremo comprendere se l'inconveniente possa essere relativo a un malfunzionamento del dispositivo oppure a un errato funzionamento della tua rete mobile. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes