Devo fare la root al mio a70 però odin non rileva il telefono e non lo so usare Visualizza Post
Ciao a tutti, vi informo che nella nostra Community ufficiale sono vietate le discussioni relative a... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Devo fare la root al mio a70 però odin non rileva il telefono e non lo so usare Visualizza Post Ciao a tutti, vi informo che nella nostra Community ufficiale sono vietate le discussioni relative a... Visualizza Post |
Visto che l'aggiornamento su la serie s23 e uscito ma su la seria a 53 Visualizza Post Ciao a tutti, rosarioblasi75, gradualmente, tutti i dispositivi compatibili con il nuovo sistema ope... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema di ricarica con il galaxy A12 si ricarica lentamente mi potete aiutare? Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a luca234482 🤝! luca234482, avrei bisogno di aver... Visualizza Post |
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 . Messaggi (Versione 14.5.20.5). Rubrica>Mostra menù di navigazione> ... Visualizza Post Ciao gigliot, ti do il bentornato in Community! Attualmente, devo confermarti quanto indicato dalla ... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento del software del mio samsung A33 ho riscontrato un problema con il bluetooth, ovvero, i dispositivi (auricolare e... Visualizza Post Ciao Dany2109, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Al fine di poterti fo... Visualizza Post |
Buongiorno,ho sincronizzato la rubrica con il mio samsung account ma non vedo i contatti. Sapete come fare per riuscire a vederli? Grazie. Visualizza Post Ciao Wilkraj, aprendo l'app Rubrica ed impostando la visualizzazione dei contatti su "Tutti i contat... Visualizza Post |
Salve, Gli aggiornamenti non sono per 5 anni ? Da marzo 2023, sul mio Galaxy A50 ,non ho ricevuto più niente. Grazie! ... Visualizza Post Ciao, No, per A50 erano previsti 3 anni di aggiornamenti che sono terminati quest'anno. La nuova pol... Visualizza Post |
Buongiorno One UI 6.0 sarà disponibile anche per Samsung Galaxy A52 5G? Visualizza Post Ciao a tutti, e benvenuto in Community a Recilio! Al momento non abbiamo informazioni ufficiali in m... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho ordinato un Samsung galaxy A23 5G versione italiana. Volevo sapere se funziona con una sim francese. Grazie Visualizza Post Ciao Cass04, tendenzialmente non vi sono controindicazioni di questo tipo, perlomeno su suolo europe... Visualizza Post |
Trovo assurdo che sugli smartphone Samsung, come quelli della serie A34 con Android 13 che sto provando da pochi giorni, non si possano registrare... Visualizza Post Ciao Al3xDroid, le risposte avute finora sono tutte ufficiali . La presente Community ed il suo Staf... Visualizza Post |
Salve come mai samsung rilascia le one ui troppo pesanti x alcuni processori deboli come quello del samsung a51. Visualizza Post Ciao acquario, Galaxy A51 4g continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza semestrali. Inoltre, i... Visualizza Post |
Nonostante vi siano continue release da parte di Google, Samsung ed annesse Web System, qualcuno ha notato un netto decadimento Android dalla... Visualizza Post |
Buongiorno, ho il Samnsung Galaxy A33 da qualche giorno e ho notato che nonostante il poco utilizzo la batteria dura poco (circa 20h utilizzando... Visualizza Post Ciao Pole27, benvenuto sulla Community Samsung! Le informazioni che ti ha gentilmente fornito Dadela... Visualizza Post |
Buongiorno, ho installato un display non originale sul mio vecchio Galaxy A30s, tutto andava perfettamente, ho installato l'ultima versione di... Visualizza Post (Ipotesi stupida)Non è che hai attivato protezione occhi e l'hai impostata troppo alta? Visualizza Post |
ciao da 5 giorni ho regalato a mio nipote a33 5g e stamattina mi dice che il cell fatica ad arrivare a sera e dietro vicino alle fotocamere è... Visualizza Post |
|
Da un mese impossibile vedere in modo chiaro eventi live su Now tv con il mio dispositivo nonostante connessione perfetta ,risultano immagini... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, io possiedo un Samsung Galaxy A54 5G, ed devo dire che mi trovo benissimo. Ma qualcuno sa quando arriva la One... Visualizza Post Ciao Corrado1996, bentornato sulla Community Samsung! Siamo davvero felici che ti trovi bene con il ... Visualizza Post |
Buona sera a tutti ho acquistato una peugeot collegando il mio smartphone A13 tramite bluetooth sento l'audio ma non mi escono I titoli delle... Visualizza Post |
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 . Lente (Versione 13.0.58). Impostazioni>Accessibilità>Miglioramenti della... Visualizza Post Ciao Giano1, un'indicazione materiale sarebbe certamente più pratica, e ti ringraziamo per questo su... Visualizza Post |