Rilasciato l' ultimo aggiornamento per l' A52 5G, si tratta della patch sicurezza di Gennaio, sono circa 270 MB. Installato senza... Visualizza Post
| Custom List Message Item |
|---|
|
Rilasciato l' ultimo aggiornamento per l' A52 5G, si tratta della patch sicurezza di Gennaio, sono circa 270 MB. Installato senza... Visualizza Post |
|
Per sbaglio finché ero su galleria ho unito due persone in un'unica persona. C'è modo di dividerle? E poi c'è modo di ripristinare le... Visualizza Post Ciao Alexius_09, benvenuto in Community! Se ho compreso esattamente, hai classificato due persone di... Visualizza Post |
|
Salve, android 14 ci sarà quindi per samsung a14, la prima settimana di febbraio che voi sappiate? Visualizza Post Ciao @piuccia22, qui trovi un link in cui abbiamo fornito diverse informazioni utili in merito agli ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ho un A54 256 gb, dopo il penultimo aggiornamento (novembre) il microfono la maggior parte delle volte non mi registra più i messaggi... Visualizza Post Ciao @Saimon93, mi spiace per le difficoltà riscontrate. Abbiamo trattato l'argomento qui, fornendo ... Visualizza Post |
|
Sul mio samsung a33 5g, se attivo il risparmio energetico il 5g viene disabilitato in automatico. Come posso risolvere? Visualizza Post Ciao @cinzia98, benvenuta in Community! Dovresti poter abilitare il 5G anche con risparmio energetic... Visualizza Post |
|
Quando riceverò la one ui 6.0 sul mio samsung galaxy a 52 4g? L'ultima patch di sicurezza risale al 1 dicembre del 2023. ... Visualizza Post |
|
Io e mia sorella abbiamo lo stesso telefono a 14 4g a lei lo ha aggiornato stanotte e a me no come mai?? Visualizza Post |
|
Stamane vi segnalo l'aggiornamento di gennaio 2024 per il galaxy A33 Visualizza Post |
|
Trovo incomprensibile la politica di samsung di non includere nella confezione il caricabatterie e, visto i prezzi dei samsung galaxy, neanche una... Visualizza Post Ciao a tutti! @kingmartin e @Gagi10: comprendiamo i vostri punti di vista, ovviamente abbiamo sempre... Visualizza Post |
|
Salve ho un samsung A53, sono mesi che riscontro problemi nel ricevere le videochiamate su wathapp...il telefono non squilla e poi arrivano tutti... Visualizza Post Ciao, ho eseguito tutto ciò che mi avete suggerito, ho contattato anche l'assistenza wathapp, ma anc... Visualizza Post |
|
Ciao volevo sapere sapere perché dopo che ho fatto l'ultimo oggiornamento one ui 6 ho delle applicazioni tipo galleria,messaggi, email e... Visualizza Post Fai il backup di tutto prima ma non è sicuro che si risolvano i problemi te lo dico per esperienza Visualizza Post |
|
Ciao volevo sapere una cosa pke samsug dice che nn si possono scaricare gli aggiornamenti da altre parti mo oggi ho chiamato e mi fanno essendo nn... Visualizza Post |
|
Salve. Ho un Samsung A14. Nella rubrica preferita, salvata nella memoria del telefono, ho 474 contatti. Quando collego via bluetooth il telefono... Visualizza Post Ciao.Grazie pet la risposta. Avevo questi dubbi sulla lettura arruffata del car kit. Per questo ho m... Visualizza Post |
|
Circa 1 mese fa mi hanno rubato l'A53. Riuscivo cmq a localizzarlo a 200 km da casa. Da ieri l'A53 rubato è scomparso dai miei dispositivi:... Visualizza Post Resettando il dispositivo ha annullato qualsiasi connessione tra dispositivo e account samsung. Come... Visualizza Post |
|
Salve il mio galaxy a13 4g non si aggiorna ad android 14 Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti! Lo Staff vi invita a prendere visio... Visualizza Post |
|
Ciao,ultimamente mentre ricevo una chiamata lo schermo diventa bianco e non posso rispondere alle chiamate. Ho un A52 5g qualcuno di voi ha avuto... Visualizza Post Si esatto ho fatto tutto quello che mi avete consigliato ma non ho risolto il problema Visualizza Post |
|
Buonasera se imposto la luminosità al 50% causa un burn-in amoled Visualizza Post No, il burn in si presenta quando si lasciano immagini statiche per molto tempo con una luminosità e... Visualizza Post |
|
Ecco l'ultimo annuncio Visualizza Post Hanno scritto così tanto su questo forum di questo che li hanno obbligati a rilasciate un nuova noti... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Lo Staff rammenta di prendere visione di queste informazioni circa gli aggiornamenti: ... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti non riesco a trovare informazioni sul nuovo Samsung A05s , volevo sapere se aggancia il 4g+ o si ferma al classico 4g ,... Visualizza Post |