in data
09-08-2023
09:50 PM
- data ultima modifica
10-08-2023
09:21 AM
autore
Veronica_M
Ciao, ho un samsung a14 da due mesi...e i messaggi vocali nn si sentono più nemmeno col volume tutto alto e lo schermo diventa nero.... cosa posso fare x risolvere il problema?
in data 10-08-2023 10:53 AM
Ciao @Samy80,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi se nel momento in cui ascolti un messaggio vocale e lo schermo diventa nero, riesci a sentire l'audio dall'altoparlante superiore dedicato alle chiamate?
Effettuando una chiamata con l'app Telefono, il vivavoce funziona in maniera corretta? Inoltre, lo schermo diventa nero esclusivamente nel momento in cui avvicini il telefono all'orecchio?
Attualmente il software del dispositivo e l'applicazione WhatsApp, risultano aggiornati all'ultima versione disponibile?
Potrai verificare in maniera rapida la presenza di un aggiornamento del software, procedendo nel seguente modo:
Laddove riscontrassi questo inconveniente esclusivamente durante l'utilizzo dell'applicazione WhatsApp, ti suggerisco in prima istanza di effettuare una pulizia della memoria cache dell'applicazione, seguendo questi semplici passaggi:
Mi preme rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, sarà necessario effettuare un semplice riavvio del dispositivo e verificare se l'inconveniente segnalato continua a persistere.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao.
in data 12-09-2023 08:10 AM
in data 12-09-2023 05:26 PM
Ciao @Shadel,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-galaxy-a14/m-p/8174266#M32049
Grazie.
A presto!
in data 04-11-2023 02:27 PM
in data 07-11-2023 10:49 AM
Ciao memess, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Che lo schermo diventi nero all'atto di appoggiare lo schermo all'orecchio è normale, in quanto il sensore di prossimità farà in modo di spegnerlo per poter risparmiare energia.
Allo stesso tempo, se non si utilizza questa modalità e si riproducono i vocali tenendo normalmente il telefono in mano, dovrebbero sentirsi apertamente con il volume impostato.
Qual è, esattamente, l'inconveniente riscontrato? In quale precisa circostanza operativa?
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 01-12-2023 10:25 PM
in data 06-12-2023 10:17 AM
Ciao ho comprato A14 ma nn si sentono i vocali e lo schermo diventa nero appena voglio ascoltarli come posso fare ho aggiornato e ho anche disinstallato e reinstallato whatsap per favore rispondete
grazie maria
in data 21-12-2023 07:28 PM
in data 15-01-2024 08:50 AM
Ciao, ho acquistato una settimana fa il samsung galaxy e ho gli stessi vostri problemi con gli audio whatsapp. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?