Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A14 - Non si sentono i messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 09:50 PM)
4232 Visualizzazioni
Samy80
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un samsung a14 da due mesi...e i messaggi vocali nn si sentono più nemmeno col volume tutto alto e lo schermo diventa nero.... cosa posso fare x risolvere il problema?

0 Likes
12 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Samy80,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi se nel momento in cui ascolti un messaggio vocale e lo schermo diventa nero, riesci a sentire l'audio dall'altoparlante superiore dedicato alle chiamate?

Effettuando una chiamata con l'app Telefono, il vivavoce funziona in maniera corretta? Inoltre, lo schermo diventa nero esclusivamente nel momento in cui avvicini il telefono all'orecchio? 

Attualmente il software del dispositivo e l'applicazione WhatsApp, risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Potrai verificare in maniera rapida la presenza di un aggiornamento del software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Laddove riscontrassi questo inconveniente esclusivamente durante l'utilizzo dell'applicazione WhatsApp, ti suggerisco in prima istanza di effettuare una pulizia della memoria cache dell'applicazione, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Mi preme rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, sarà necessario effettuare un semplice riavvio del dispositivo e verificare se l'inconveniente segnalato continua a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Shadel
First Poster
Opzioni
Io ho fatto tutto questo e il problema persiste !! È un disastro
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Shadel,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-galaxy-a14/m-p/8174266#M32049

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
memess
First Poster
Opzioni
Ciao ho un samsung a 14 i messaggi vocali nn si sentono più devo per forza appoggiarlo all orecchio lo schermo diventa tutto nero qualcuno può aiutarmi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao memess, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Che lo schermo diventi nero all'atto di appoggiare lo schermo all'orecchio è normale, in quanto il sensore di prossimità farà in modo di spegnerlo per poter risparmiare energia.

Allo stesso tempo, se non si utilizza questa modalità e si riproducono i vocali tenendo normalmente il telefono in mano, dovrebbero sentirsi apertamente con il volume impostato.

Qual è, esattamente, l'inconveniente riscontrato? In quale precisa circostanza operativa?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
linuzza79
First Poster
Opzioni
Buonasera ho acquistato un samsung galaxy A14 pochi giorni fa e riscontro anche io la stessa problematica.Ho eseguito tutti i procedimenti ma il problema persiste.Come posso fare??
0 Likes
maria163
First Poster
Opzioni

Ciao ho comprato A14 ma nn si sentono i vocali e lo schermo diventa nero appena voglio ascoltarli come posso fare ho aggiornato e ho anche disinstallato e reinstallato whatsap per  favore rispondete

grazie maria

0 Likes
Calma404
First Poster
Opzioni
Salve, ho comprato un samsung a14 da due mesi e sento gli audio WhatsApp dall'altoparlante superiore ma voglio sentirli dal lato inferiore come posso fare?
0 Likes
Members_a4BK6yo
First Poster
Opzioni

Ciao, ho acquistato una settimana fa il samsung galaxy e ho gli stessi vostri problemi con gli audio whatsapp. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?

0 Likes