Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema disattivazione ricarica rapida A34

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 11:01 PM)
141 Visualizzazioni
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Salve. Ho acquistato un nuovo A34 5G. Ho attivato dalle impostazioni la ricarica normale, quindi ho tolto la spunta da ricarica rapida, nonostante questo si attiva la ricarica rapida. Come mai?
Utilizzo un caricatore nuovo, originale Samsung (EP-TA800N 25W). È possibile che sia un difetto del caricatore? Oppure è l'A34 a presentare un'anomalia? Grazie per l'attenzione.
0 Likes
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Potrei fare una prova. Pensa che su A53 e A54 non ho di questi problemi, non vorrei che questo processore mi deluda già dall'inizio...
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Io ho un Galaxy A33 e ho avuto problemi peggiori
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Per sistemarli ho dovuto invalidare la garanzia
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Comunque l'A34 dovrebbe essere un bel telefono da quello che ho visto
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Ah però, mi dispiace. Io sono veramente soddisfatto dell'A53, mi ha dato molte soddisfazioni nonostante le tante critiche ricevute.
0 Likes
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Si infatti mi piace molto, ho preso la versione 8GB. Ma sono rimasto deluso dalla fotocamera e dal display che presenta un lieve viraggio magenta nei bianchi, ma sono sottigliezze.
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
L'unico Samsung che mi ha deluso a schifo é stato l'S22 con Exynos
SteGianna
Pioneer
Opzioni
Pensa te, eppure l'ho sempre decantato... ma non avendo un telefono non puoi mai capire pregi e difetti. Grazie per la tua condivisione.
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Un mio amico aveva l'S22+ e gli crashavano sempre le chiamate e si é scaldato così tanto che si é pure scollato e laggava pure flappy bird
SteGianna
Pioneer
Opzioni
No dai, questa è davvero una brutta cosa. Cavolo che delusione...