Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato un microfono wireless lavalier della NearSync, modello AWM25T e ho provato a collegarlo sulla presa USBC al mio Galaxy... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se le patch di sicurezza di giugno per galaxy a35 5g risolveranno il problema del surriscaldamento perché è diventato davvero... Visualizza Post
Un puntatore appare casualmente mentre il mio telefono è collegato al mio Galaxy Watch 7, e certe volte anche quando gioco, e quindi da veramente... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Sto riscontrando da ormai 3 giorni un problema con la batteria del mio telefono.
Praticamente lo metto in carica... Visualizza Post
Buongiorno a tutti .
Sul mio cellulare,nella pagina di Inernet samsung in cui ho scelto come homepage Google, nella barra di ricerca... Visualizza Post
dopo l'aggiornamento non posso più aggiornare le app su galaxy store con rete dati ma solo in wifi. come si cambia quarta impostazione visto... Visualizza Post
Avevo già riscontrato questo problema mesi fa. Ma si è ripresentato, Sembra non aggiornarsi autonomamente a meno che io non apra il widget (sto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Io ho comprato il mio Tab A9+ circa in marzo 2025. Non lho mai praticamente usato. Oggi ho deciso di accenderlo perché mi... Visualizza Post
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un A26 5G o A36 5G.
Ho due domande da fare.
Ho notato che nelle specifiche sul sito Samsung in... Visualizza Post
Quando si sceglie uno stile di orologio per la schermata di blocco,come si fa ad impostarlo anche per l'AOD? Qualche anima pia lo sa? [RIMOSSO]... Visualizza Post
Buongiorno,
domenica ho effettuato l'aggiornamento del mio Samsung a One UI 7. Ieri sera mi è arrivata una notifica di creazione di una... Visualizza Post
Buongiorno
Memore di più di qualche problema in occasione di precedenti aggiornamenti di firmware sto aspettando a scaricare Android 15 sul... Visualizza Post