Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Ho acquistato questo telefono pochi giorni fa, la versione più economica da 6/128gb, e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto: android 15 e... Visualizza Post E normale pure a me lo fa se hai problemi vedi nella diagnostica se risulta qualche problema Visualizza Post |
Salve, vorrei espandere la memoria del mio Galaxy A35 con una scheda SD siccome sto finendo lo spazio nella memoria interna, quale mi consigliate? ... Visualizza Post |
Ma pure voi sui galaxy a56 esce sta cosa della batteria? Visualizza Post |
Ho un Galaxy A56 da un mese e adesso lo sto utilizzando all'estero. Il problema è che quando lo accendo si connette in roaming ma dopo 20-30... Visualizza Post |
Buongiorno. Stamattina di punto in bianco il mio samsung A40 non funzionava più, lo schermo è ancora adesso tutto nero e non funziona, è... Visualizza Post |
il mio a54 anche se impostato su i 120 hz rimane a 60 hz. Ho testato sulle impostazione sviluppatore la frequenza e mi risulta come gia detto in... Visualizza Post |
Salve, Guardando in "impostazioni", "batteria", "uso batteria" sulla lista delle applicazioni che utilizzano % di... Visualizza Post Che poi i telefoni con processori debolissimi che si bloccano sempre consumano quasi zero e non hann... Visualizza Post |
Io ho un Samsung Galaxy a20e che si riavvia da solo. sole per scrive questo post si e riavviato vhe da Samsung members risulta che la batteria ... Visualizza Post |
È un bug di... Visualizza Post |
Vi allego la foto del mio telefono del lavoro, a14. La pulizia automatica della memoria non avviene da 182 gg. Ultimo riavvio... Visualizza Post Prova ad effettuare un riavvio manuale e in seguito verificare che venga riavviato in automatico nei... Visualizza Post |
Salve, posseggo da alcuni anni un A54 5g. Tutto molto bene a parte il recente aggiornamento software a One Ui 7.0 con Android 15. Da... Visualizza Post |
|
una domanda... samsung A55 , hanno valutato l'ipotesi che qualcuno voglia ruotare una foto di 90//180/270 gradi? per carità ho risolto eh!... Visualizza Post |
È da un pò che ho volume audio in chiamata basso anche se ho volume al massimo, qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie Visualizza Post Ciao, apri l'app Telefono e digita *#0*#. Seleziona il test "Receiver". Come senti l'audio? È sempre... Visualizza Post |
Ci sono novità su aggiornamento ad android 16? Visualizza Post Ciao, no. Non c'è alcuna novità, per il momento. Qui puoi trovare una lista di tutti i dispositivi G... Visualizza Post |
Non so più a chi chiedere , mi è successo di attivare involontariamente quell'app assassina di talkback e sono entrato in un vortice da cui... Visualizza Post Ciao, Se vuoi semplicemente disattivare TalkBack, basterà recarsi in Impostazioni > Accessibilità > ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Come posso accedere alla cartella /storage/emulated? Grazie Visualizza Post I file scaricati non possono in alcun modo trovarsi all'interno del percorso specificato. I download... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se almeno fosse iniziato il rollout per one ui 7 su galaxyA14, insomma, è passata più di metà luglio e ancora non si sa nulla,... Visualizza Post |
Io ho un Samsung Galaxy a20e e oggi ho aperto le opzioni sviluppatore e mi sono imbattuto in questa opzione manvuol dire che posso metter qualunvue... Visualizza Post Ti è già stato risposto qui https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/opzioni-sviluppatori... Visualizza Post |
Noto che nonostante la batteria sia nuova e quindi ancora da "calibrare", regge benissimo e più di A34, compresa la ricezione della linea... Visualizza Post |