Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung a40

(Argomento creato il giorno: domenica)
136 Visualizzazioni
Rebecca151
First Poster
Opzioni

Buongiorno. 

Stamattina di punto in bianco il mio samsung A40 non funzionava più, lo schermo è ancora adesso tutto nero e non funziona, è praticamente bloccato. 

Io ho provato a metterlo sottocarica ma non succede nulla, ho provato tutti i metodi per il riavvio forzato e non è successo niente. Vorrei capire cosa fare e qual è il problema visto che non mi ha mai dato problemi in cinque anni, la batteria funziona normalmente e non ci sono problemi con lo spazio della memoria. Cosa dovrei fare? Grazie 

0 Likes
29 Risposte
bluee
Helping Hand
Opzioni
Se lo schermo rimane nero anche nella fase di accensione e quindi non esce manco la scritta "Samsung Galaxy A40" vuol dire che si è difettato lo schermo e va sostituito.

Cerca il centro di assistenza autorizzato samsung nella tua zona e chiedi un preventivo.
0 Likes
Rebecca151
First Poster
Opzioni

Non riesco neanche ad accenderlo, non fa proprio nulla 

0 Likes
bluee
Helping Hand
Opzioni
allora cerca il centro di assistenza autorizzato samsung nella tua zona e sapranno dirti qual'è il problema e costo di riparazione, che sicuramente meno di un telefono nuovo.

Ho pensato sia lo schermo perché è successo a molti utenti che possiedono un A40.
0 Likes
Rebecca151
First Poster
Opzioni

Non ho tempo. Perché domani parto per le vacanze. Temo che l'unica soluzione sia cambiare telefono...

0 Likes
hethan5
Journeyman
Opzioni
Salve ...forse il tuo a40 è arrivato a fine vita ..xche samsung e da tempo che non supporta i modelli vecchi ....in rete c'è la lista dei cellulari non più supportati da samsung ...e quindi non riceve più aggiornamenti software e nemmeno le patch di sicurezza...😮
0 Likes
Rebecca151
First Poster
Opzioni

E se fosse così come faccio a capirlo?

0 Likes
Rebecca151
First Poster
Opzioni

E qual'è la lista di questi modelli?

0 Likes
hethan5
Journeyman
Opzioni
La lista la trovi sul sito di samsung ....beh il fatto che il tuo a 40 non funziona vuol dire che è arrivato a fine vita ..!!?
0 Likes
Rebecca151
First Poster
Opzioni

Ma così di punto in bianco, fino a stamattina andava benissimo e 10 minuti dopo ha smesso senza preavviso?

0 Likes